Oggi, come ricorda il nostro forum, compie gli anni Sandra, la nostra utente più agguerrita e feroce ehhehe :P:P:P
AUGURI! ![]()
Oggi, come ricorda il nostro forum, compie gli anni Sandra, la nostra utente più agguerrita e feroce ehhehe :P:P:P
AUGURI! ![]()
Auguri anche da parte mia! ![]()
Auguri Sandra!
auguri miss perry mason al femminile ![]()
auguri avvocà ![]()
auguri ![]()
Grazie a tutti ragazzi!!!
Sono appena tornata da un ristorantino dove mi hanno “fatto la festa”… sono un po’ storta, quel bianchetto era fresco e andava giù come l’acqua!!!
Me ne vado a dormire, ci sentiamo domani. Un bacione a tutti!!!
Auguri ![]()
auguri!!! anche se un po in ritardo e spero che la “festa” che ti hanno fatto ti sia piaciuta!!!
ah ah ah ah ah:D:D:D:D