Tanti auguri Klarissa - Tombina

E bene, anche se non sono il migliore con le parole, cerco di applicarmi lo stesso :relieved: (quindi sei obbligata ad essermi grata)

Tantissimi auguri di buon compleanno alla mod più dura che si sia (ma dal cuore tenero tenero tenero :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:)

Sorpresa che mi sia riferito a te al femminile? Non farci l’abitudine, è il tuo compleanno :unamused:

Ancora tantissimi auguri e buon quarto di secolo nonnetta

P.s. domani aspettati una chiamata improvvisa :relieved:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tanti tanti tanti cari auguri di buon compleanno vecchietta ^^
Passa una buona giornata, festeggia alla grande questo mini traguardo (eheheh un quarto di secolo, reumatismi a palate!).
Un miao dalla sardegna ^^

Di una rapidità disarmante micio :flushed:

Sent from my iPhone using Tapatalk

E certo :smiley:

Tanti auguri Klaraaaa :smiley:

Ahahahahahahaha grazie ragazzi!!!

Vi adoro!!!

Grazie per il topic acid ^_____^ !!!grazie veramente!!!

Tanti ma tanti ma tanti auguroni alla mia mod preferita!!! auguri Claraaa :kissing_heart::kissing_heart:

Pensi sia tutto farina del proprio sacco?? ha cercato in internet come poter scrivere un messaggio pseudo serio asd asd

Ahahahah tutto è probabile :lol:

Ahahahah infatti avevo notato qualcosa di strano XD. Grazie micio!!!

Grazie tante marcuccio _ mille baci

Tanti auguri alla nostra dolce mod :kissing_heart: :kissing_heart:
:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
Klara, tanti tanti auguriiiiii. Mmmm, 25 anni, già ordinati gli occhiali da presbite? :smiley:

Auguriiiii :blush::blush:

:unamused::unamused::unamused: come fai a saperlo?

:grin::grin::joy:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Auguri :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Auguri signorina!! :*

tantissimi auguri alla nostra moderatrice klara :birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si come sono l’ultimo ho pensato ad un bel pensierino :slight_smile:in modalità bat​:grin:
A volte le parole escono scorrendo come un fiume in piena senza passare tra le pareti della nostra anima. cosi’ che fluiscono le parole vuote senza senso, e’ cosi’ che restano solo parole. parole vuote che riempiono il silenzio di rumore senza lasciare nulla. io non voglio riempire il silenzio di rumore ma voglio che tu possa ascoltare e cogliere ogni piccola dolce melodia e sfumatura di queste mie parole perche’ sono nate dalla profondita’ del mio essere. da li’, dalla profondita’ della mia anima, che partono questi auguri, sperando che possano abbracciare la tua e accarezzarti il cuore per farti comprendere il bene che ti voglio. buon compleanno.

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

[I]Tante, tante incomprensioni ultimamente…
chi ti definisce o si rivolge a te al maschile,
non ha capito proprio nulla…
donna, femmina, testarda come un mulo,
scorza dura come un granchio,
fragile come un grissino che sbatte contro una scatoletta di tonno chiusa,
ma col cuore grande come il mondo…

Un augurio speciale di buon compleanno… 25… [/I]
[U][I][B]
[SIZE=4]Tanti Tanti auguri Clara

[/SIZE][/B][/I][/U]

//youtu.be/FI_ycPpAaEs

C’è chi afferma di non esser bravo con le parole :relieved:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cit: “Ma dici a me? Ma dici a me? … Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui…”