TaiG jb non trova i driver di Apple

come da titolo, ho provato a jb un iphone 6 (IOS 8.1.1) con l’ultima versione di TaiG (1.2.0) ma all’avvio mi appare un messaggio “can’t find Apple drivers” e mi chiede di installare itunes.
Ma Itunes è correttamente installato e aggiornato.
Problema risolvibile?
Grazie per i suggerimenti

ciao, a quanto pare ci sono un po di problemi tra i driver dell’ ultima versione di itunes e i programmi terzi…prova a disinstallare l’ultimo itunes e tutte le sue dipendenze, e installa versione precedente

Ciao anche io ho avuto questo problema…sono passato da 8.1.3 a 8.1.2 e Itunes non mi vedeva mai nulla sia con pangu che con tagj. Dopo tantissimi sbattimenti ho risolto installando itunes 12.0.1.26 che installa i vecchi driver che tagj ha riconosciuto…fammi sapere

salve a tutti, riprendo questa discussione perchè ho lo stesso problema…solo che anche dopo aver reinstallato più volte iTunes ancora non mi trova questi benedetti driver… non è possibile inserire a mano il percorso in cui deve cercarli??

ho usato TaiG 2.4.3

ps ho un iPhone 4S, ma non credo che questo c’entri qualcosa, il problema mi sembra comune…
grazie a tutti

UP: ho risolto facendo downgrade a iTunes!

Comunque ragazzi, che altro avesse difficoltà, ci sono dei driver che possono essere installati a parte, e che risolvono questo spiacevole problema. (Ho avuto il medesimo problema ed ho risolto in questo modo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji634]