tag di facebook sull'iphone

Salve.
Volevo farvi delle domande in proposito.
Come si fa a taggare qualcuno sull’applicazione FB dall’iphone?
Oppure come si fa a “rimuovere” un tag sempre dall’iphone?

Grazie.

Con l’applicazione non puoi, devi aprire fb direttamente da Safari…

vado anche su “safari” sempre dall’iphone ma comunque non riesco a capire dove si “tagga” XD.
voi ci riuscite?ci avete mai provato?XD

Non è vero per niente…

Basta che sulla foto che carichi, dopo aver premuto “usa”, prima di caricarla tu “clicchi” dove vuoi taggare e ti compare la barra dove digitare il nome.

non è vero che non si puo taggare…basta toccare il punto dove si vuole taggare la persona!!

Però non si possono taggare le persone nei post, e nemmeno da safari:confused1:

è vero le persone ancora non si possono taggare…invece da safari per taggare nei post questo non lo so…

Quindi non si può taggare, in generale non si può…!

Le foto si posso taggare attraverso l’applicazione ufficiale,procedura:
-aprire app,andare su foto
-cliccando su “+” si può creare un nuovo album
-se vogliamo aggiungere foto ad un album,scegliamo l’album,premiamo in alto a destra l’icona,scegliamo da dove prendere la foto.
-PER TAGGARE:prima di cliccare su carica,basta premere sullo schermo dove vogliamo taggare,compare in alto il nome nostro oppure possiamo scrivere il nome da taggare.
-Finiti i tag,cliccare su fine.Eventualmente scrivere didascalia.
-premere carica…
e voilà,foto con tag su facebook!

esatto, non si possono taggare le persone nei post nemmeno aprendo con safari e togliendo la versione mobile del sito…:frowning:

Ottima guida! Adesso speigaci come si fa a taggare una foto già caricata in un album, che forse era la domanda principale posta, grazie!

Edit: ho capito: sfoglio l’album, scelgo la foto, clikko sul tasto per condividerla e seleziono tagga foto, ora ho capito, più semplice che inserire e taggare e rigirare la frittata…mha!

ragazzi mi intrometto al volo al volo per capire tramite voi le notifiche push con l’app di Facebook come funziona…Nel senso ma da dove l’attivo? Da IMPOSTAZIONI dell’iphone c’è la voce Facebook ma se ci entro trovo solo INOLTRA NOTIFICHE, è forse quella la notifica push?
Io vorrei essere avvisato ogni qual volta qualcuno mi scrive qualcosa quindi un post nel wall, una mail…come posso fare se c’è modo?

Per le notifiche vai su impostazioni–>notifiche poi attivale e controlla che siano attive quelle di fb, per le notifiche via mail vai nelle impostazioni del profilo accedendo dal pc o dal browser dell iphone…