Buin giorno a tutti ![]()
Come faccio a mettere il Tab di Facebook nel Centro Notifiche? Ho già inserito il mio account in Impostazioni - Facebook ma non compare ne questo Tab ne quello di Twitter ![]()
Risolto ![]()
Bisogna attivare in Impostazioni - Notifiche il Widget Condivisione ![]()
Io ho il Widget condivisione attivo, ma dal centro notifiche ho solo la possibilità di inviare Tweet o_O"
hai attivato il tutto nelle impoistazioni?
Ho postato nel post di billie
Così evitiamo i doppi post.
ok, ho letto,
chiudo questo visto che l’utente ha risolto.