[Ta Vendo]Iphone 3G 8Gb senza nemmeno un graffio!

Come da titolo, vendo l’ormai mitico Iphone 3G da 8 GB.
Acquistato nel Giugno 2009.
Il telefono è tenuto maniacalmente, con pellicola protettiva applicata il 1° giorno d’acquisto e custodia in silicone.

  1. E’ obbligatorio indicare i dettagli dell’offerta, in particolare:
* modello di iPhone (2G, 3G o 3GS) 3G
* numero GB 8GB
* versione del firmware Versione 3.1.2, niente jailbreak
* se è sbloccato o meno no, non è sbloccato
* se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell'oggetto)aperto e usato da Giugno 2009
* modalità di pagamento elencate più in basso
* modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra) elencate più in basso
* se l'inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay su altri forum si, sulla baia no

Lo vendo a 350€ ss incluse con paccocelere1 + assicurazione. (garantisco un ottimo imballo)

Per il pagamento prediligo postepay, altrimenti anche un bonifico va bene. (ovviamente per la vendita rilascio una piccola dichiarazione firmata con tutti i miei dati e fotocopia di un documento)

Scambio inoltre con N97, Omnia HD ed altri telefoni di pari livello.


Code 24h, pagamento anticipato.

ciao ti può interessare un htc magic vodafone piu eventuale conguaglio?

Quanto conguaglio?:smiley:

Mancano dei dati e il foglietto non va’ bene
inoltre tutto il post è doppio
leggi il regolamento del mercatino e correggi o chiudo

Editato.

Il double posting non ho ancora capito da cosa dipende, il regolamento l’avevo letto e credevo di aver inserito tutto, la scritta iphone italia sul foglietto invece m’è sfuggita.

Chiedo solo di lasciarmi tenere entrambe le foto poichè la prima è completa di tutto il materiale che vendo.

ciao ma guarda come conguaglio posso arrivare fino a 80 ¬ non di più :slight_smile: se ti può interessare ti mando delle foto così ti fai un’idea…

Ciao, hai per caso già venduto il tuo iphone?

ciao, sono interessato all acquisto. ce l’hai ancora?