T9 per iphone

salva raga,come gia dicevo da ormai un mese un mese ho questo spendido iphone 4 del quale sono discretamente siddisfatto,nonostante abbia preso confidenza con la tastiera sento il bisogno di avere un t9,perche scrivo più veloce e senza continue correzioni.ho trovato un paio di app a apagamento ma non si trova nulla gratuitamente,una free cera ma era in tedesco e quindi non formulava le parole corrette.mi potete aiutare? ve ne sari grato in quanto per scrivere un sms grammaticamente corretto mi occorre un eternità

grazie a tutti,

gratis non ne ho trovate :slight_smile: a pagamento ce ne sono diverse che costano poco anche!!

si ho visto,purtroppo ho la carta secca per quello cercavo free,ho visto it9ms che sembra ottimo, domani verso e lo provo,da quello visto il rete ne parlano bene.
un altra dommanda anche se non pertinente,è possibile inserire piu carte di crediti come pagamenti per le appin modo da poter scegliere al momento del acquisto quale usare?o addiritttua usare quella con cui si è fatto il contratto,nel mio caso h3g.grazie a tutti e allo splendido forum.

che io sappia è univoca. poi non so! magari aspetta altre risposte per sicurezza :wink: