System occupato al 90% si può liberare?

Ciao a tutti, ho lo spazio sul System occupato al 90% e secondo me è per questo che il mio iphone (32GB) è parecchio lento. Esiste un programma che libera un po di spazio dal System?
Grazie a tutti!

Se intendi la RAM , io uso system. La trovi su app store

Io ho scaricato la free ma non mi pare ci sia il modo di liberare ram con quella,forse tu parli della pro a 79cent ?

Scusami , si chiama system manager, è la prima in’alto. Ti devo un caffè :slight_smile:

Si si è quella che intendevo io,io ho scaricato quella free ma non so come si possa fare per liberare ram,lo devo io a te,grazie per l’info :wink:

Ah ok, quella a pagamento funge alla grande ,
C’è una freccia da premere che ti permette di liberare la RAM

Vedendo la foto quella free è uguale a parte la pubblicità,ma per liberare spazio non esiste un tasto funzione ? E’ automatico ?

Vedi quella freccia che gira su se stessa a sinistra del grafico a torta? Qualche secondo dopo aver avviato l’app, puoi premerla

Ah ecco,in quella free manca quella funziona allora.proverò la pro.
grazie.

Prego, fammi sapere che te ne pare , sono curioso

l ho presa anch io,non la conoscevo…funziona! oltre la ram vedo che ce una sezione sui processi attivi…io ne ho 29,vanno bene o si puo fare qualcosa sempre da questo prog?

Voglio la percentuale:) no , credo che quelli devi toglierli tu dal multitasking , puoi provare a killarli dall’app , ma da errore… Dobbiamo studiarlo meglio

Funziona bene,quando attivo la freccia la memoria mi si libera di 20/30 mega,parlo di quella segnata nella status bar non nel programma.