system memory

salve at tutti,
ho un problema con il mio iphone 3gs 4.1 jb.
allora tempo fa avevo il 3.1.2 jb con blackra1n, poi azzardatamente feci l’aggiornamento al 3.1.3 e non il ripristino e poi jb con spirit, successivamente ho installato il 4.1 ripristinandolo e fatto il jb con greenpois0n. ora è successo un fatto strano stavo installando un tweet da cydia ed è uscita la scritta di memoria quasi piena, ho controllato da cydia la memoria e il file sistem su 750 mb ha il 90% pieno. è possibile in qualche modo aumentare la disponibilità del file system. non ho molta roba scaricata da cydia, non ho nemmeno un tema, possibile si sia fregato 500 mb dal passaggio dal 3.1.2 al 3.1.3! come posso riprendere quei 500 mb?
grazie

idem

anche io ho il tuo stesso problema…xo non posso aver perso nulla in un aggiornamento xke prima di fare il jb ho sempre ripristinato l’iPhone…(3GS anke il mio e con iOS 4.1) quindi a sto punto immagino ke sia proprio l’os dell’iPhone a ingombrare tutto quello spazio!!xD sto cercando un modo per liberare il file system ma per ora non trovo molto…ho trovato freemyiphone…è un tool fatto da un’altro sito ke ora immagino di non poter citare…^^’ xo nonè stato ancora adattato per iOS 4.1…:S quindi x ora non so ke fare!!xD