System Manager

Mi consigliereste una app a costo modico che faccia da System Manager per Iphone 4, con gestore memoria compreso?

Ne avevo trovata una a 0.79€ che mi era stata consigliata da un conoscente, ma non mi ricordo il nome…Ma ogni buona app e’ gradita :slight_smile:
Grazie

System manager:)

Grazie, dovrebbe essere quello.
Pero’ ho trovato solo la versione lite, e anche proponendomi in-app per la versione full l’app store mi risponde che la richiesta non puo’ essere evasa. Inutile dire che la versione lite non mi permette alcune cose, tra cui chiudere i processi attivi [che era una feature che mi interessava molto) :frowning:

Come non può essere evasa? Hai soldi nella carta?

Si’, certo.

Ma anche cercandola per nome, nell’app store appare solo la versione lite.
Infatti non mi da’ il non evasa dopo la scelta del download, proprio non appare la sua pagina :frowning:

Hai ragione l’ hanno rimosso…boh.
ProvaSystem activity monitor, costa un Po ma c’è ancora

Uhm… volevo spendere un po’ di meno e l’unica recensione presente non aiuta a cambiare idea :smiley:

Peró killa

Io mi trovavo bene, l’ho sostituita così tanto per un mesetto fa. Ogni tanto Apple rimuove queste app

Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione, credo abbiano rimesso System Manager su App. Store, ho visto ieri xchè visto che anch’io ho istallato System Manager versione Lite vorrei passare a quella full, ma vorrei chiedervi se ci sono differenze sostanziali tra le due app., grazie.

incredibile le ho scaricate tutte e due e mi sono accorto che l’unica differenza è il banner della publicità in quella lite.
anche la full non termina le applicazioni attive mostra solo l’elenco.
comunque nel complesso è un ottima applicazione, voglio vedere come si comporta dopo una carica completa della batteria

Scusate ma io le ho trovate entrambe, dov’è il problema?

Come non abbatte le RAM? C’è il tasto apposito!

non parlavo di liberare la RAM cioè quella bianca nel diagramma ma cercavo di stoppare le applicazioni attive e non ho trovato il pulsante