Syphone, per esportare sms

Ciao :slight_smile:

mi sarebbe piaciuto esportare i miei messaggi e archiviarli tutti, googlando ho trovato Syphone che dovrebbe essere una cosa velocissima,semplicissima e miracolosa :argh: ma nn mi vede l’iPhone, tra l’altro leggendo in giro non serve nemmeno che sia collegato, il programma se li dovrebbe andare a prendere dall’ultima sincronizzazione di iTunes
dove mi sono perso?:confuso:

(ho un 3G 16 giga) Grazie

Forse é compatibile solo con il 2G…ma se dici che si prende le informazione dalla sincronizzazione…boh, aspetta magari qualcuno sa dirti di più…

Io lo avevo installato ed era fantastico, io ho un I-phone 3G 16 Gb Comprato in Italia appena uscito. Poi dopo alcune volte non funzionava piu cosi l’ho rimosso per poi rinstallarlo…ed ora ogni volta che lo apro mi dice “L’applicazione Syphone si è chiusa inaspettatamente” E mi da 3 opzioni Chiudi- Resoconto -Riapri non dandomi piu’ la possibilità di riaprire il programma. Qualcuno mi sa dire come devo fare?
FAbry

Io lo avevo installato ed era fantastico, io ho un I-phone 3G 16 Gb Comprato in Italia appena uscito. Poi dopo alcune volte non funzionava piu cosi l’ho rimosso per poi rinstallarlo…ed ora ogni volta che lo apro mi dice “L’applicazione Syphone si è chiusa inaspettatamente” E mi da 3 opzioni Chiudi- Resoconto -Riapri non dandomi piu’ la possibilità di riaprire il programma. Qualcuno mi sa dire come devo fare?
FAbry