SYNC.ME problema di connessione

Ragazzi aiutatemi l’App SYNC.ME non va da settimane, forse sarà un caso ma prima funzionava perfettamente mentre adesso inizia a caricare e mi dice “CONNESSIONE FALLITA: Per favore controlla la tua connessione ad internet e riprova - #1000/5” e tutto questo da quando ho cambiato gestore da wind a tim con stesso numero. E lo fa sia in 3G che in WiFi.
Vi è capitato? sapete dirmi come risolvere? Io ho pensato di ripristinare le impostazioni di connessione dati ma non so… ho pure provato a disinstallare e reinstallare ma NIETE! Sempre stesso problema. Per me è molto comoda e utile come App! Ho un IPhone5.
GRAZIE MILLE!

sposto in “applicazioni appstore”

comunque fa il ripristino di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete :wink:

non c’è! forse impostazioni/cellulare/rete dati/ripristina impostazioni.
può essere??? e non comporta nulla a parte la perdita delle password dei vari wifi associati vero?

controlla che c’è… :wink:

comunque quel percorso da te indicato va anche bene… beh certo, resetterà tutto ciò che riguarderà rete e connessione, pass comprese.

Ho provato a ripristinare ma niente. mi sa che è problema dell’APP. dovranno aggiornare. sarebbe utile sapere se ci fossero persone che hanno risccontrato pure questo tipo di problema

Ragazzi qualcuno sa aiutarmi??? NON VA!!!