sync.me non va da giorni con IOS 6.1.2

cari ragazzi, avevo un IPHONE 5 in abbonamento sino a due settimane fa, per problemi personali ho dovuto darlo, la settimana scorsa me ne sono comperato uno nuovo con sim e numero nuovo (sempre iphone 5), e dopo aver fatto la configurazione con iTunes e avendolo riportato allo stato del mio precedente iphone, ho cominciato ad avere problemi con l’applicazione sync.me che non riesce a sincronizzare in quanto dice di non possedere i permessi per collegarsi a facebook…ora non so se in 2 settimane è successo qualcosa all’applicazione o alle impostazioni di facebook, fatto sta che non riesco proprio a concedergli ste benedette autorizzazzioni…ho bisogno di aiuto :wink:

Ma quell’app attualmente è inutile o.O .. se vai su Impostazioni - Facebook e fai “Aggiorna tutti i contatti” ti sostituirà quello che hai sempre fatto con sync.me .. :slight_smile:

sposto nella sezione più adeguata :wink:

in quale sezione?

“applicazioni appstore”

Anche a me e un bug dell’aggiornamento dell app stessa… Non e inutile anzi molto comoda come app

si si, soprattottu perchè mi ricorda i compleanni, quando dimentico di dare un’occhiata al menù a tendina…qualcuno ne sa qualcosa???

sync.me non va da giorni con IOS 6.1.2

Ovviamente sync.me non esiste più. L’app è stata divisa in due app.

App birthday (disponibile)

App sync (ancora non uscita)

Prima era molto quest’app che la funzione nativa i Apple (che ha molte meno funzioni e opzioni di scelta).

Figurativi che a me aveva sincronizzato perso e che avevo in rubrica (professori delle scuole medie, dottori, e avvocati) che nemmeno sapevo come si chiamassero su Facebook. Con ta ti di foto e altro.