Sync, lettura, modifica files MSOffice con iPhone + DocsToGo su 2 PC

Buongiorno nuovamente.

Un altro punto che mi interessa chiarire prima di decidere l’acquisto, e’ relativo alla possibilita’ di lavorare con iPhone su documenti Office 2007 e tenerli sincronizzati su due PC casa e ufficio.

  1. vale per questo argomento la stessa domanda del post su Outlook. Posso collegare lo stesso iPhone a due PC diversi e tenere sincronizzati i files contenuti in specifiche cartelle, senza perdere dati ? Ovvero, iPhone puo’ essere usato come una “memory stick” o disco esterno, e tenuta sincronizzata tramite qualche app o iTunes ?
    Oggi con il mio Palm Treo Pro con WM6.1, ed utilizzando una cartella specifica sul PC dell’ufficio + una su quello di casa + una sulla SD dello smartphone riesco tramite l’applicazione GoodSync a tenere sempre aggiornati i miei files di lavoro, in modo che dovunque mi trovi e dovunque faccia delle modifiche ai files, i files stessi vengano tenuti aggiornati ad ogni operazione di sincronizzazione.
    Ho speranza di fare lo stesso con iPhone + iTunes o le sue apps ?

  2. Sul Palm Treo uso l’applicazione DocsToGo per lavorare (lettura e modifica) con i files di Outlook 2007 e PDF. (Outlook e’ mandatorio, perche’ in azienda c’e’ solo quello).
    So che DoctTo Go esiste anche per iPhone. Qualcuno di voi lo usa e puo’ darmi qualche commento ? Ho anche qualche file protetto da password, qualcuno ha provato ed e’ sicuro che sono gestiti da DTG per iPhone ?

UP !
Forse e’ una domanda troppo tecnica ?

Si troppo qui probabilmente non siamo in grado di aiutarti.
PS.gli up sono vietati

scusatemi tutti.
mi era sfuggito che gli UP fossero vietati.
potete cancellare i messaggi.