Ho controllato la sync tramite icloud ed e’ attiva con le spunte giuste attive
ma come mai alcuni contatti che ho sull’iphone non li trovo nell’icloud? ed a sua volta non stanno nei contatti del mio ipad,come mai?
cosa sbaglio ?
grazie
Ho controllato la sync tramite icloud ed e’ attiva con le spunte giuste attive
ma come mai alcuni contatti che ho sull’iphone non li trovo nell’icloud? ed a sua volta non stanno nei contatti del mio ipad,come mai?
cosa sbaglio ?
grazie
Probabilmente i contatti sono salvati sotto altra rubrica e non sotto quella icloud.
Apri contatti e vedi se per caso ci sono diversi gruppi. Trovi la voce in alto
si ci sono diversi gruppo e sono tutti selezionati, cosa devo fare ora?
Togli la spunta a quella di icloud, verranno nascosti i contatti relativi. Quelli che rimangono sono quelli che molto probabilmente non hai su ipad e su icloud
ma come faccio ad aggiungere contatti che non sono su icloud nell’icloud? come faccio a modificare il gruppo di un contatto?
Dovresti in qualche modo unificare i contatti. Se usi il pc sicuramente anche li hai più gruppi, sposti i contatti sotto il gruppo che è quello sincornizzato con icloud e sei a posto
Ciao! Non so se questa è la discussione giusta… Un po’ di tempo fa ho tolto le foto dal backup di icloud e adesso non riesco a farle rientrare! Lo streaming foto è spuntato… Qualcuno può aiutarmi?