Sygic Thailad Aiut per favore.

Appena prima che uscisse il 5 ho comprato qui in Thailandi, dove vivo, un 3 GS. Vorrei istallare un qualsiasi navigatore OFFLINE con isrtuzioni vocali. Il mio e un IOS 4.1 Niente da fare. Tutte sono state upgradate. Su cydia non ho trovato nulla. Mi hanno detto che non posso farci nulla. Ci vuole almeno un I phone 4 e come nuovo…devo proprio buttarlo ? Avete un idea di che programma posso istallare ?

GRazie ed un saluto da Bangkok.

ma il 3gs puoi ancora aggiornarlo…non si ferma ad ios 4.1 :wink: quindi puoi benissimo acquistare un navigatore ottimo anche per quel dispositivo

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ho fatto istallare l ultima versione come da Apple store. Se il telefono si spegneva occorreva rifare il download. Nessuno qui ha un 4.3 Come posso fare avostro parere ? Persino acquistare applicazioni sul web a volte e un problema in quanto le carte usate in thailandia sono principalmente debit card e non credit card. Quale IOS mi consigli di istallare e con quale navigatore OFFLINE ? Il problema e che molte delle applicazioni necessitano dell ultimo aggiornamento che sum mio 3GS causa disastri. Posso scaricare l aggiornamneto diretamente da questo sito ? Grazie per la risposta sei davvero cortese.

Scarica iOS
6.1.2 dal link che ho in firma e Montalo con iTunes premendo shift+ripristina

se lo faccio sicuramente mi si blocca il telefono. Ho gia provato da quello ufficiale ed ho dovuto correre da un riprogrammatore. Inoltre non potevo spegnere il telefono altrimenti si disinstallava. Il mio credo non venga dalla thailandia non so…MA comunque nla procedura per me e troppo complessa.Non ce la farei ma incasinandomi Meglio comprarmi un i phone 4 e vivere tranquillo.

Sygic Thailad Aiut per favore.

Sono scelte tue…se puoi permettertelo,compra un telefono unlocked…altrimenti utilizza la procedura di zef1r0 per i 3GS stranieri…la trovi nella mia firma,la discussione riguardo tutto su iOS 6 :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk