Sygic Italia dopo il JB non funziona più!!!

Credo che il titolo non lasci spazio all’immaginazione. Chiariamo subito che l’ho acquistato dall’App Store e prima ho chiesto aiuto sul forum di Sygic ma appena ho usato la parola Jailbreak ****** mi hanno cancellato il post. Ho verificato che non sono tweak a creare incompatibilità, ma è proprio Cydia, dato che senza di essa Sygic va, mentre appena faccio il JB o con Absinthe o con redsn0w il navigatore non va più. Qualcuno sa metterci le mani, magari modificando qualche stringa con iFile?
Grazie, so che non sono l’unico ad avere questo problema.

Si ma non capisco…
L’affibbiare il termine ignorante a membri dello staff di un altro forum.

Non mi pare proprio il caso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora…

punto n° 1
NON ti permettere di affibbiare il termine IGNORANTE a nessuno. Tu non sei nessuno, come non lo sono io, per permetterti tale uscita, oltretutto sui un forum diverso.

punto n° 2
il problema potrebbe essere di altra fonte, ovvero app non compatibile con il jb (esempio skygo).

Tuttavia ti becchi una ammonizione permanente per tentata diffamazione. alla prossima sei definitivamente fuori.

Ok la libertà di parola, ma gli insulti, se vuoi farli, li fai altrove… non sul forum che io modero e tengo pulito.

Invece di creare drammi per il termine ignorante, che per la cronanca era riferito al fatto che la maggior parte delle persone accosta alla parola Jailbreak la parola illegale, ma solo un ignorante non lo capisce, tentate (se ne avete voglia o capacità) di indicare una possibile soluzione altrimenti indicatevi pure come “Forum paladino della giustizia e della grammatica italiana alla difesa delle multinazionali che se ne fregano dei problemi dei singoli utenti paganti!”.
Poi ora se volete chiudere, bloccarmi, cancellarmi dalla faccia della terra o ciò che volete fate pure. La verità rode. E voi ne siete l’esempio. Grazie per il vostro impagabile aiuto.

saluti.
utente bannato