Buon giorno a tutti.
Ho bisogno di un consiglio devo fare un viaggio di due giorni in Croazia e volevo comperare questo sw per la navigazione però so che usa anche il collegamento dati e mi sono informato e in croazia costa 2€ al Kb perciò volevo sapere da voi prima di acquistarlo se c’è la possibilità di disattivare l’uso del gprs da parte di sygic.Grazie
il sygic non usa nessuna connessione…
sulla guida fatta oggi dice che se avete una connessione dati becca subito la posizione.
Basta andare in impostazioni e disabilitare roaming dati???:confused1:
no ho provato a disattivare roaming dati ma vedo che riesco a navigare su internet lo stesso:(
mi potete dire su quale sito posso trovare sygic x iphone?
lo trovi su itunes—>Appstore—>navigazione
oppure Sygic GPS navigation software | for mobile phone, oem, car, fleet, PDA
salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto visto che mi sembrate molto esperti… ho un problema cn il gps ovvero se apro l applicazione mappe inizialmente mi localizza grazie alle celle( quindi in maniera abbastanza approssimativa) e quasi mai riesce a fare il fix dei satelliti e ad agganciarmi…secondo voi cosa puo essere? ho provato in luoghi diversi e diciamo he mi localizza meno del 50% delle volte… aspetto una vostra risposta… nn vorrei doverlo gia mandare in riparazione, ringrazio in anticipo.
p.s.: x il resto cellulare fantastico
sezione errata.