Sygic Aura Italy non funziona più dopo aggiornamento a 4.3.3

Dopo l’aggiornamento a iOS 4.3.3, Sygic Aura Italy ha smesso di funzionare :frowning:
In pratica crasha immediatamente dopo averla lanciata. Ho provato a cancellarla e re-installarla alcune volte, ma non ho risolto.

Certo non è il massimo trovarsi senza navigatore, proprio quando serve :(, visto anche che è un’app a pagamento.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Penny

io la ho appena comperato . con versione 3.1.3 … stesso problema. Riscaricato e installato 2 volte… niente da fare. Ma bisogna attivare qualche cosa per farlo partire ? mi si apre soloo la finestra con il logo e poi sparisce tutto…

HELP

si puo…

ri-scaricato e reinstallato anche da itunes ma niente da fare… non vuole saperne di partire… c’è un modo per resettare la menoria non perdendo niente… intendo app , numeri della rubrica… foto … ecc…

grazie

dimmi un po yellowcarp… ma te da dove lo scarichi il Sygic…

re

allora ho provato a scacarlo direttamente dall’app di Iphone… tempo un’ora… e non va.

Poi ho provato a scaricacarlo da pc con itunes ( dopo averla cancellata da iphone )… e successivamente sincronizzare per rispedirla all’iphone… ma stesso risultato…

si puo fareanche in qualche altro modo?

grazie

ps: l’app risulta correttamente comperata. iOS aggiornato a 3.1.3 da 3.1.2 ( ma non andava neanche in precedenza )

aggiorna all’ultimo fw disponibile per il tuo iphone e vedrai che funziona…

re

… visto che sei disponibile … non è che mi causa problemi passare dalla 3.1.3 alla 4.2… mi trovo cosi bene con la 3… non è che rallenta troppo il mio iphone 3g…

grazie

Il 3.1.3 è il miglior firm per il 3G… iOS 4 lo rallenta parecchio

… è come avevo letto… non vorrei passare alla 4. Ma se faccio ripristina dite che posso rosolvere il problema…

altra cosa è che quando metto la spunta su sincronizza contatti con … e su tutti i contatti … la spunta mi scompare dopo la sincronizzazione e non so se me li ha salvati…

grazie ancora

Se l’app non è compatibile con firm inferiori al 4… non risolvi nulla con i ripristini

allora come mai me la hanno fatta comperare… mi hanno preso 10€ subito dalla carta … di solito non lo fanno fare se non è compatibile… posso chiedere il rimborso ?

Provaci… ma comunque nella descrizione dell’app c’è scritto la compatibilità

EDIT: Nella descrizione è scritto Compatibilità iOS3
Quindi non è un problema di compatibilità

questo è quello che dice che la ha commercializzata… devo arrendermi ?

Sygic Aura è l’applicazione professionale di navigazione, sterzata per sterzata, in grado di cambiare ogni cosa.
CARATTERISTICHE:
-Navigazione sterzata per sterzata con guida vocale

  • Mappe da TomTom su cellulare
  • Aggiornamenti limiti di velocità, autovelox e punti di interesse GRATUITI
  • Aggiornamento mappe GRATUITO
  • Vista in 3D di città e paesaggi
  • Traffico in tempo reale (servizio disponibile abbonandosi su Sygic | GPS navigation for smart phones)
  • Pianificazione percorso Multi-stop con destinazioni intermedie attraversate durante il percorso
  • Notifiche in tempo reale e condivisione incidenti
  • Segnalazioni visive e sonore di autovelox e limiti di velocità
  • Segnaposti e Assistente di corsia
  • Statistiche percorsi effettuati e profili altitudine nel Libro di Viaggio
  • Supporto per display Retina di iPhone4
  • Adattamento automatico della risoluzione su iPad
  • Supporto iOS4 con multitasking e passaggio rapido fra applicazioni
  • Compatibilità iOS3 :cursing::cursing::cursing:
  • Rendering hardware 3D accelerato
  • Tastiera iPhone nativa
  • Integrazione con autoradio mediante bluetooth o cavo
  • Rotazione schermo automatica attraverso l’accelerometro
  • Individuazione della direzione con l’ausilio della bussola
  • Supporto multitocco per muoversi con più facilità sulla mappa
  • Interazione intuitiva con i punti di interesse
  • Amici sulla mappa
  • Condivisione su Facebook degli stati con tag geografici

Come vedi è compatibile per l’Os 3…
Quindi…

re

si ho visto… allora come mai non va? cosa posso provare a fare ?

Prova a contattare lo sviluppatore…

ok… ma mi piacerebbe sapere se sono l’unico con iOS 3.1.3 con questo prog che non va… ovvero se il problema è mio o della versione 3.1.3…

grazie

Quando l’hai scaricato il navigatore? e da dove?

ecco…

Contatta lo sviluppatore e se continua a non andare chiedi il rimborso…
Per scrupolo potresti provare a ripristinare il telefono, e installare SOLO quest’app… se funziona allora va in conflitto con qualcosa