Ciao a tutti avrei una curiosità… Ho scaricato in questi giorni gratuitamente dall’apple store Sygic All Region e devo dire che è davvero ottimo, preciso, segnala autovelox, molto veloce nell’esecuzione e soprattutto una volta dentro possiamo scaricare tutte le mappe che vogliamo (per adesso ho messo quella dell’Italia). La mia domanda è cosa cambia tra il mio, Sygic Italia e Sygic Europa che sono a pagamento?
Grazie mille
è scritto nelle specifiche dell’app…
La versione gratuita include 7 giorni di navigazione con indicazioni vocali passo passo gratis, con visualizzazione degli svincoli e assistente di corsia dinamico…
Dopo il periodo di 7 giorni, puoi continuare ad utilizzare la navigazione guidata in qualsiasi momento con l’acquisto in-app della licenza voice Giudance+
ecc ecc…
se vai sull’app, scorri verso il basso, leggerai tutte le specifiche.
sostanzialmente passati i 7gg, diventa un navi muto, senza assitenza svincoli ed uscite ne indicatore dinamico corsie. (indica la corsia da occupare su una Superstrada, autostrada o simili, colorando le corsie e mettendoci una bella freccia ferde fluo )… praticamente diventa una sorta di “tutto città” … resta molto piu utile l’app nativa…
Ma quindi acquistare la licenza Italia voice guidance o scaricare l app Sygic Italia é la stessa cosa? (Il prezzo è identico 17,99€) praticamente si ha lo stesso risultato?
personalmente uso TomTom… mi trovo bene ed ho sempre usato quello anche prima di averlo sul’iphone…
Credo cmq che le versioni siano le stesse o, meglio, quelle a pagamento siano piu complete.
Ciao, Sygic lo uso da tempo sia in Italia che in Francia e lo trovo molto fluido e completo, meno “pesante” di TomTom. Tra l’altro Sygic utilizza mappe di TomTom quindi è anche una sicurezza in termini di aggiornamenti periodici gratuiti (l’ultimo intorno a maggio 2013 mi pare).
Grazie Box per le info non sapevo che le mappe che utilizza sono del Tom Tom. Infine poi oggi ho acquistato Sygic Italia. Mi sta piacendo veramente tanto
Ciao a tutti sarei interessato ha scaricare Syngic ma nn ho capito il prezzo da pagare dopo i 7 giorni.
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in piu?
C’è anche TUTTOCITTÀ NAV
navigatore completo, gratuito, funzionante offline in quanto scarica le mappe.
Funziona molto bene, provalo poi se non ti piace lo cancelli
Ciao a tutti, avrei una perplessità. Come mai Sygic Italia costa 69,99 mentre Sygic Europa 29,99 (si ok è in sconto ma cmq il prezzo pieno sarebbe 49,99). ha qualcosa in più quello italia? Ho guardato e la descrizione sembra identica.
Salve a tutti. Anche io sono indeciso su quale di questi due navigatori acquistare su un secondo device. Personalmente sul mio posseggo quello Europa. Non riesco a capire la differenza che passa tra i due, e come mai ci sia questa abissale differenza di prezzo quando poi da quello europa si può scaricare la mappa Italia. Immagino che quello Italia abbia qualcosa in più
All regions = tutte le regioni = tutto il mondo (USA, Cina, Giappone, Europa, etc)
Europe = Europa = tutti i Paesi che fanno parte dell’Europa (quindi Italia, Francia, Germania, etc)
Italy = Italia
Molto semplicemente credo che gli sviluppatori non abbiamo aggiornato il prezzo della versione Italia, oppure messo in sconto solo quella Europa!
Ah ok grazie, quindi opterò al 100% per quello Europa.
Anche se con gli ultimi aggiornamenti c’è stato uno scivolone grandissimo da parte di Sygic. Prima si potevano importare altri PDI di terze parti, molto più aggiornati e completi dei loro, tra cui gli autovelox mobili. Ora invece si possono comunque importare ma nelle impostazioni non c’è più la possibilità di farli segnalare. Praticamente diventano inutili, obbligandoti ad acquistare solo ed esclusivamente i loro PDI :thumbdown: