Switchare tra 2 profili

Salve a tutti ragazzi,
premetto di aver googlato di lungo e largo ma senza trovare risposte alle mie due domande riguardo i Profili dell’iPhone (Impostazioni-Generale-Profili)

Vi elenco le 2 domande per una migliore comprensione:

1 - Da quanto ho capito dal manuale, è vero che dall’iphone non è possibile creare direttamente dei profili e quindi, questi possono solo essere installati dopo essere stati opportunamente creati?

2 - Ho un iphone senza abbonamento e quindi con ricaricabile Vodafone. Avendo abilitato la nuova Zero Limits che permette di navigare a 30cents, mi sono accorto che qualche volta magari premendo per sbaglio qualche applicazione che si collega su internet, magari lìiphone si connette e cosi mi gioco i 30 cents. Quindi, seguendo le guide per Apn Changer ho pensato di creare 2 profili, quello funzionante e quello Fake in modo tale che nel caso in cui non mi servisse internet imposterei come profilo, il profilo Fake!!
Purtroppo qui mi sono bloccato, ossia: Come si fa a switchare manualmente tra 2 profili??
Ho notato che andando su Impostazione->Generali->Profili ho soltanto la possibilità di rimuoverli e basta. Come si selezionano??? :confused1::confused1:

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno,
e complimenti ancora per il forum visto che finora mi è stato molto utile!! :thumbup1:

a qnt ne sappia non vi è modo di switchare i profili, al massimo se hai se hai il jb nel telefono ed hai installato sbsetting puoi disabilitare il servizio edge solo qnd non ti serve e vedrai che non ti si connette pi’ alla rete

Innanzitutto grazie mille per la risposta!! Comunque stranissima questa cosa :blink:, nel senso: che me li fanno installare più profili se poi non li posso switchare?:blink::confused1: Che lo scrivono a fare sul manuale se poi non c’è alcun modo per cambiare tra un profilo e l’altro? :frowning:

Ciao e grazie ancora!