Salve a tutti, questa sera ho riscontrato un problema sul pulsante wifi sul 4s comprato un mesetto fa.
Praticamente stavo aggiornando un’applicazione e qualche volta mi si staccava il wifi e mi si bloccava l’aggiornamento; questa cosa succedeva sempre più di continuo, finchè ad un certo punto quando sono andato per riattivare il wifi, il pulsante era opaco e non mi faceva cliccare niente. Ho ripistinato la rete, ho riavviato parecchie volte il telefono e router, ripristino totale iphone ma continua a rimanere bloccato.:confused1:
Consigli da darmi?
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
Prova un ripistino in DFU mode senza riprendere nessun backup
ok scusate per essere stato generico. Ho provato con il ripristino dal backup e non.
Ieri sera prima di andarmi a letto l’ho spento, e stamattina quando l’ho riacceso il tasto magicamente ha ripreso a funzionare.
I misteri di apple…:glare:
Falso allarme, il problema persiste.
Ho notato che non ho neanche più l’indirizzo WIFI del telefono (Impostazioni/Generali/Info)
Dovrò porlarlo in assistenza
Ho risolto che domani o lunedi me lo viene a prendere un corriere ed entro 7 giorni dovrebbero consegnartelo rigenerato.
Chiama l’assistenza, secondo me è l’unica soluzione.
Non so se può essere utile: il giorno prima l’ho collegato all’apple tv e la connessione in streaming aveva problemi di stabilità.
Mandato in assistenza e la loro risposta è stata questa:
[I]
"La ringraziamo per avere scelto AppleCare Service.
I nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi sul prodotto IPHONE 4S e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati nella richiesta di assistenza. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità."[/I]
Per i “tecnici” è tutto apposto; adesso sto aspettando che mi arrivi per controllare se lo fa di nuovo.