SwirlyMMS

Forse sono io…oppure è questo nuovo forum…fatto sta che nn riesco a trovare più niente usando la funzionalità ricerca…cmq…ho un problema, in quanto ho installato SwirlyMMS e quando provo ad inviare un MMS senza nessuna immagine mi da errore, forse perchè nn posso mandare un MMS senza una foto??
In più volevo sapere se per inviare e ricevere devo essere sempre collegato alla rete EDGE…

Ps. se resto sempre collegato alla rete edge nn mi scala i soldi vero?..li scala solo se accedo ad internet o roba simile…(diciamo è come quando il mio nokia trova la rete 3G che compare la scritta sotto il segnale ma più di quello nn fa vero?)

Non si può inviare un mms senza foto.

Non ti serve essere collegato ad edge, per la ricezione del MMS, ma per scaricarlo si.
Dal tuo conto viene scaricato unicamente il traffico, ma stai attento ci sono applicazioni stile meteo, borsa … che si collegano a tua insaputa. Per ovviare a cio usa BossPrefs.

consiglio pure moveMMS, che ti sposta le foto ricevute via MMS nella cartella rullino fotogafico.

source per movemms: http://i.myapple.pl/

Ma almeno la notifica di MMS arriva normalmente?..Cioè io uso BossPrefs e l’EDGE lo tengo sempre scollegato…lasciandolo sempre scollegato mi arriva la notifica che ho ricevuto un MMS?

esatto

Problema ricezione MMS…help!

Ciao a tutti… io ho un problema… io ho installato sul mio Iphone il programma SwirlyMMS per gli MMS. Io riesco ad inviarli (ho vodafone)… ovviamente solo quelli delle foto fatte e non scaricate con itune. Il problema è che quando ricevo un MMS, oltre a non ricevere nessun segnale se non una leggera vibrazione, vado su Fetch(1) per aprirlo e mi da questo errore:

Successfully fewtched 1 MMs: all fetched MMS files are stored in /var/mobile/Media/MMSFiles. You need an external viewer like MobileFinderPreview to see them!

che devo fare???

Vi prego datemi una mano… ricevo spesso mms e sono importanti per me!
Grazie!!!

devi installare mobile finder e mobile preview

a parte il programma movemms non c’è nessuna altra applicazione che ti fa vedere le foto al di fuori del rullino fotografico???

no al momento no

ok arigrazie sempre

invece è normale che nonostante abbia installato un fakephone (ho messo n95) ricevo sempre e comunque delle foto piccoline???

Un cosa su MoveMMS: quando avvio il programma mi appare una scritta in polacco/rumeno (credo)… e il programma si chiude da sè. Qualche soluzione?
tnx

scusate ma io non riesco ad installare mobilepreview perchè mi da errore e mi dice di installare prima mobilefinder ma è già installato…come posso risolvere???