SwirlyMMS e funzionamento con Wind...non va

allora installato
settato…
Mi faccio inviare un MMS… lo ricevo…vado ad aprirlo in modo da scaricarne il contenuto…e SwirlyMMS mi dice che la “m verde” in alto a destra non è accesa…quindi di controllare se sia in 3g (lo è…pure edge)…o se sia corretto l’APN (il campo APN è vuoto come sempre)…che devo fa?
Se la configurazione fosse stata incorretta non avrei ricevuto la notifica per poter scaricare il contenuto dell’MMS…

Prova ancora a seguire i settaggi corretti…
MMSC
mms.wind.it:9201
Proxy
212.245.244.11
APN
mms.wind.it
Username e Password
(vuoto)

anche io ho wind e sto cercando di farlo funzionare per ora mi dice sempre imposs inviare mess utente barrato ma questo forse perche ancora non avevo attivato i servizi multimediali adesso li ho attivati e sto aspettando il mess di conferma …

appena mi arriva riprovo ma ho un paio di domande…

gli mms se blocco edge ssh con bsetting (ho un 2g con firmware 2.2.1) funziona??

funziona in background?? e perche funzioni in background quando lo si chiude deve rimanere la M verde in alto a destra??

Ieri ho acquistato una carta wind, attualmente ha tariffe più vantaggiose per me rispetto a TIM, ma sto impazzendo per riuscire a inviare gli mms con swirlymms.
Non c’è verso, nè con le impostazioni di default di wind, nè tantomeno con quelle indicate nel post qui sopra.
Ho un iphone2g aggiornato a 3 g e con TIM swirly funzionava alla grandissima!
Altri suggerimenti?

Up!