swirly mms

ciao a tutti premetto che ho configurato e funziona benissimo volevo xò capire come funziona su altri aspetti cioè se qualcuno mi manda un mms anche se il programma è chiuso l riceve? cioè come faccio capire se mi è arrivato un mms avendo il prog chiuso? un’ altra domanda dove devo salvare le immagini che ricevo come mms in modo da vederle nell iphone? aspetto risposta grz tnt:)

ti dico che non uso swirly mms, ma la logica mi dice che o ti apparirà un pallino rosso con il numero dei nuovi mms sull’icona del programma, oppure ti appare un messaggio pop-up tipo quelli degli sms

Come mai nn mi manda le immagini via mms ma solo il testo?

vorrei sapere in che cartella devo salvare le foto degli mms vederli sul rulllino fotografico

Ciao a tutti. Io sono nuova. Ho appena acquistato un IPHONE 3G, e vorrei installare il programma per inviare e ricevere gli MMS: ma ancora non ho acapito dove posso recuperare il download.
Mi potreste aiutare. scusate la mia ignoranza.
Grazie a tutti

devi fare il jailbreak dell’iphone e ti vengono installati ccydia e installer poi tramite cydia scarichi swirly mms

xke nn rispondete alla mia domanda? dove devo salvare le immagini che ricevo negli mms x vederli sul rullino fotografico?

var/mobile/Media/DCIM/100APPLE

spero di esserti stato d’aiuto

anche se li salvo li non mi appaiono nel rullino O_O

perchè devi crearti anche un’anteprima dell’immagine…altrimenti vedrai un quadrato bianco

puoi spiegarmi bene tt il pasaggio?

Ciao,come faccio a sapere quando swirly diventera’ compatibile con il nuovo fw?grazie

potrei sapere x piacere tutto il passaggio x salvare gli mms cm immagini anche come creare l anteprima? grazie rispondete plz :confused1:

ho risolto grz lo stesso

Ciao ragazzi,
sto provando a far funzinare swirly sul 3g di un amico ( il mio sta per partire per l’assistenza :cursing:) e chiedo se è tutto corretto:

Operatore: vodafone

Swirly installato e settato con i parametri soliti (mms.vodafone.it ecc).
Edge/3G attivo e APN settato su web.omnitel.it (non è attivo il voda pack per cui ho forzato l’apn).

La m non ne vuole sapere di illuminarsi di verde, sbaglio qualcosa? :rolleyes:

scusate ma anche a voi è impossibile inviare MMS con vodafone? l’ho sempre fatto, e adesso mi da un errore 403 request validation error… a voi?

Io nn riesco a mandare le foto…:mad:

devi crearti un’immagine con lo stesso nome in una dimensione molto piccola (non ricordo esattamente quale)

se cerchi online sicuramente troverai delle guide accurate

Qualcuno riesce a mandare mms da tim oggi :cursing: li a sempre mandati ma è da stamattina che non rli scarica e non li manda da sempre errore:confused1:

Ciao a tutti…
a me dà questo problema:
configuro i parametri H3g come tali:
MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
Proxy: wsb.treumts.it:8799
APN: tre.it
Username: vuoto
Password: vuoto

Ma non manda…alla fine di un caricamento di 1 minuto e passa mi esce: “Failed. could not connect to proxy”…
Consigli?

ho trovato online un’altra configurazione:

MMSC: 10.216.59.240:10021/mmsc:8799
Proxy: 062.013.171.003

APN: tre.it

(lasciate il campo username e password vuoti)

Image Size : A Vs Scelta !

Li ho provati entrambi ma non va…uffa!!
Eppure ho messo APN sia qui che suli settaggi generali del cell tre.it
Ho provato anche nei settaggi a non mettere l’APN ma non cambia nulla!