swirly MMS versioni precedenti alla 1.0

Ciao
Non volendo pagare per questo programma non l’ ho aggiornato, ma mi è arrivato un sms di avviso per aver ricevuto un mms, mi è sembrato strano ed ho visto che in swirly mms non c’ è piu il pulsante per scaricare gli MMS, si puo risolvere o sono costretto ad aggiornare?

amenoche tu nn riesca a trovare i vecchi file di installazione, credo che NON ci siano risposte alla tua domanda.

é un programma a pagamento… l’iphone non manda gli mms di base… la risposta viene da se… devi pagare se lo vuoi.

Programmi per “hackerare” altri programmi qui non verranno recensiti.

Scusa ma forse hai frainteso la mia domanda.
non ho chiesto come si puo hackerare il programma, ho chiesto se è normale che il pulsante per ricevere gli MMS non funzaioni.
Poi non volevo pagare per avere il programma ultimato in quanto già mi trovavo bene con la versione vecchia con iMMESS per visualizzarli… Per cui volevo rimanere con la versione vecchia.
La mia domanda è: E’ stato bloccato il programma con l’ uscita della versione 1?
E’ possibile ancora utilizzare le versioni precedenti e utilizzabili gratuitamente?

…non sei il primo utente che dice questa cosa… che pur con la vecchia versione ma è stato bloccato…

mi sa che l’unica via di uscita è acquistarlo

Ok, scusa ma avevo provato a cercare e non ho trovato niente…

Grazie comunque delle risposte