SWIRLY MMS su Iphone 3g non funziona.

“UNABLE TO DECODE PACKAGE”…
questo messaggio compare sul mio iphone 3g, non appena tento di scaricare Swirly MMS 1.1.3 da installer, prima di avere la possibilità di installarlo e nel caso poi comprarlo…

Già cancellata-reinserita la sorce più volte…e come letto sul blog cancellate le cache di installer …
spero con il percorso giusto …private/var/mobile/Library/Caches/Installer
…e ho cancellato dei file .plist che erano dentro Caches…:frowning:

A-I-U-T-O.

Ciao…prova a scrivere SWIRLY MMS con il tasto cerca e fammi sapere cosa trovi…

…Scusa l’ingnoranza ma il tasto “cerca” c’é anche in installer o solo su cydia…
perchè non lo trovo…sarà che sono le 2 di notte ma non lo trovo…
boh…a domani e grazie…

AIUTO!!!

ah si… :blink: scusa, colpa mia…Intendevo il tasto CERCA che trovi qui sul FORUM…in alto a desctra…ci clicchi sopra e scrivi SWIRLY MMS…

Ora penso di essere stato piu’ chiaro…;).

…Si sei stato chiaro…purtroppo non ho trovato nulla.
possibile che compaia solo a me, un avviso del genere e che non sia successo anche ad altri… mi sembra impossibile!

Ripeto: “UNABLE TO DECODE PACKAGE”… non appena tento di scaricare da installer.

Grazie di vero cuore a chi mi riponderà:rolleyes:

senti…nn é possibile che nn hai trovato nulla…

http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=16902

Scusa…mi sono espresso male.
Non ho trovato nulla che riguardasse lo stesso problema che ho io…

Chiedo scusa …il problema si verifica con moltissime altre applicazioni…forse il problema stà in installer 4.

Ciao raga… anke io ho lo stesso problema con il medessimo messagio di errore "UNABLE TO DECODE PACKAGE " … e da un paio di giorni ke ho quel problema… prima andava tutto bene… ho paura ke sia colpa di qualke programma ke ho installato… e nn lo so… con il ripristino si risolverebbe tutto in teoria … ma preferirei evitare visto le numerose applicazione ke ho installato… se avete qlk soluzione fattemi sapere…

grazie mille in anticipo

Ma tu hai un 2G?

Da quello che so io questa applicazione NON funziona sui 3G ma solo sui vecchi iPhone.
Bisogna aspettare qualche aggiornamento per la compatibilità con il 3G e quindi il firmware 2.0.1.
Questo aggiornamento riguarda solo qualche piccolo bug ma niente di più.

Mi sa che questo bug nn sia poi cosi piccolo dato che é uscita la nuova versione (la 1.1.3 se nn sbaglio) e ancora per il 3G nn va…

Sarebbe ora che uscisse una versione per il 3g nessuna notizia in merito?

Già, anch’io sarei interessato ad avere swirly sul mio 2G che ho appena passato alla versione 2.0.2… Qualcuno sa se sono previsti aggiornamenti per usarlo sul nuovo firmwire?

dal forum del programmatore, sembra proprio che tra breve arriva…
SwirlySpace.com • View topic - SwirlyMMS and firmware 2.x…