Swirly MMS....problemi

Ciao raga…non capisco alcune cose

Se mi mandano un MMS devo andare con finder ad aprirmi la foto su “MMSFiles” e fin là ok
ma se mi scrivono oltre che mandarmi la foto?? io ho anche un file .txt quello come faccio a leggerlo?? :?

Poi, la foto…l’ho copiata sulle foto della galleria…l’iphone me la vede, però quando faccio per scaricarla sul pc, non me la scarica, come mai??

grazie x le eventuali risposte

Re: Swirly MMS…problemi

[quote=diegobonny]Ciao raga…non capisco alcune cose

Se mi mandano un MMS devo andare con finder ad aprirmi la foto su “MMSFiles” e fin là ok
ma se mi scrivono oltre che mandarmi la foto?? io ho anche un file .txt quello come faccio a leggerlo?? :?

Poi, la foto…l’ho copiata sulle foto della galleria…l’iphone me la vede, però quando faccio per scaricarla sul pc, non me la scarica, come mai??

grazie x le eventuali risposte[/quote]

il file .txt lo puoi leggere installando books oppure da pc. Per quanto riguarda la foto, prova a spostarla tramite ssh

Re: Swirly MMS…problemi

books dove lo trovo??

grazie

Re: Swirly MMS…problemi

[quote=diegobonny]books dove lo trovo??

grazie[/quote]

da isntaller, se non c’è installa prima community source

Re: Swirly MMS…problemi

ma si chiama solo “books”??

e ssh dove lo trovo e cos’è??

Re: Swirly MMS…problemi

è sempre un programma di installer!

Ciao , ho installato tutti i programmi ma non riesco a leggere il testo degli mms ricevuti, se vado da mobile finder riesco a vedere l’ immagine ma i file .txt fa lo schermo nero, invece se apro eBooks come faccio a leggere il testo? all’ elenco di EBooks ci sono solo 3 libri che avevo già trovato installati e nient’ altro…

leggi qui:

iMMESS: visualizzare gli MMS ricevuti sull’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Si, ma ho jiggi installato eppure mi chiede l’ installazione di lighttpd, e volevo evitare di installare un casotto di softwere, va bè lo installerò!

Comunque per curiosità come si fa a vedere il testo con preview?

Edit: i testi degli MMS si possono leggere anche tramite l’ appicazione Docs.