Swirly MMS problemi installazione

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e magari smaglio ad aprire il thread.

Come da titolo ho problemi ad installare swirly su iphone con firmware 2.0.2 ed installer 4.

qualcuno sa come fare??

grazie in anticipo a tutti

ci sono diversi 3ad aperti sull’argomento, cmq nn è acora uscita la versione pe il 2.x leggi kua http://www.iphoneitalia.com/swirlymms-testato-e-funzionante-su-firmware-202-e-iphone-3g-5212.html

LK!

grazie mille non avevo letto l’uscita era prevista tra un paio di settimane grazie mille ancora

figurati…è bello condividere info con chi ha le tue stesse passioni e spesso pure problemi…IHIHIHI :slight_smile:

LK!

mi piace un sacco questo telefono, volevo chiederti se sai indicarmi delle source per installer 4 o dei link a vecchie discussioni.
dimmi tu se devo aprire una nuova discussione

Source per installer ti bastano le community sources.
Praticamente tutte quelle che non ne fanno parte sono solo piccole repository con poche app, o repository private per un’unica app fatta dallo sviluppatore stesso. (Es Xwaves Official Debian Repository for iPhone and iPod Touch source solo per xGPS)

dove trovo la sorce per installare il pacchetto delle community source,io c’è l’ho installato ma ho neanke una decina di app.

Grazie ciao!!!

si e poi? vuoi che te lo installo io?
c’è un limite a tutto, una mini-ricerca di 10 secondi te la puoi anche fare da solo…

usa la funzione cerca in insataller 4 lo dovresti trovare…

grazie LK, ora provo a cercare.

Per Suondmao se vuoi ti do il mio indirizzo!!!