swirly mms ..aiutooooooooo!!!vi prego

ciao a tutti ho installato l’ultima versione di swirly 0.3.8 ma non mi funzione per niente ho fatto passo passo quello descritto sul sito ma non va se provo a inviare un mms mi da questo messaggio.
[size=7]FAILED TO SEND MMS MMScannot be sent right now since GPRS/EDGE is not available!Please review your MMs and/or EDGE APN setting , or wait a while if settings are correct.
[/size]
ps se si tratta di parametri sbagliati qualcuno sa darmi quelli giusti??

pps ma per ricevere e inviare MMS c’è bisogno della della connessione EDGE???a pagamento???non funziona come tutti gli altri celulari?? grazie in anticipo…e scusate se ho sbagliato a postare la domanda…mi sono iscritto oggi al forum è posseggo un IPHONE da solo una settimana :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Re: swirly mms …aiutooooooooo!!!vi prego

Sembra che tu abbia GPRS\EDGE messo in off

Stai usando bosspref per disattivar ela funzione o qualche tool gel genere ?

la notifica del MMS lo ricevi anche con GPRS\EDGE spento , perche è coem un sms ma quando devi scaricarlo hai bisogno del GPRS che sia avviato.

sii uso bossprefer che devo faree???..
PSquindi scusa la mia domanda banale .per poter inviare gli mms e riceverli oltre il costo dell mms pago la connessione?? puoi darmi qualche chiarimento in merito???thanks!!!

Per riceve e inviare MMS devi attivare EDGE da BossPreff

é sempre stato cosi MMS fa parte della categoria traffico DATI e ha un costo . Non c’è nulla di nuovo

GRAZIE MILLE!!!PERO UFFAA!!!NON C’è UN MODO ALTERNATIVO???
PS BELLO, INNOVATIVO AVANTI ANNI LUCE SU TUTTI L’ IPHONE PERò SI PERDE SU DELLE SCIOCCHEZZE COME QUESTA…E LO DICO DA INNAMORATO PAZZO DELLA MELA MORSICATA …VABBE!!!

[quote=iLK]GRAZIE MILLE!!!PERO UFFAA!!!NON C’è UN MODO ALTERNATIVO???
PS BELLO, INNOVATIVO AVANTI ANNI LUCE SU TUTTI L’ IPHONE PERò SI PERDE SU DELLE SCIOCCHEZZE COME QUESTA…E LO DICO DA INNAMORATO PAZZO DELLA MELA MORSICATA …VABBE!!![/quote]

Che vuoi dire alternativo ? non capisco il problema , si è vero ke la versione “base” dell’Iphone non ha MMS ma bosspref ti fa disabilitare , perche "tu " non possa connetterti per sbaglio , del tipo , gurda mappe , click e intanto parte la connessione , o setti l’email e imposti controllo posta automatico ogni 10 minuti , .

Il fatto ek si paga MMS e da sempre cosi , non è iphone

…quello che voglio dire è che con un NOkia imposti i parametri e ricevi e invii MMs senza costi di connessione ma semplicemente pagando il costo dell’MMS che nel caso del gestore Vodafone è pari ad euro 50cent cad 1…Quindi riassumendo per poter inviare e ricevere mms con iphone devo esser connesso EDGE…QUINDI SOSTENERE UN COSTO AGGIUNTIVO AL MMS STESSO…è COSI??? :? :?

No i costi sono dell’operatore , nessun costo aggiuntivo.

…forse sono io che non capisco…ufffa!!!la domanda era :per ricevere e inviare mms con l’iphone devo connettermi in edge, il che comporta dei costi aggiuntivi al mms o no!!!tutto qua!!cmq se usi vodafone puoi ridarmi gentilmente i parametri giusti, qual’ora quelli pubblicati sul sito sono errati.perché le sto a provà tutte ma non va…grazie :shock: