Swirly 1.1

Ragazzi chi mi da una mano? Ho aggiornato Swirly e comprato la licenza. Ora pero’ ho un problema. Riesco a spedire gli MMS ma non a riceverli. E’ capitato a qualcuno ? Ho vodafon firm 1.4 e swirly 1.0. Grazie

io da quando l’ho aggiornato non riesco + ad inviarli e a riceverli

mi dice “fetch error: failed to connect to proxy: unable to locate host”

se qualcuno mi aiuta…grazie :slight_smile:
romy

non arriva niente o hai difficolta nello scaricarli?

assicurati che le impostazioni siano giuste e che non sia attivo il wifi quando devi inviare un mms

@ giuseppe
ora mi funziona, l’ho disinstallato e reinstallato un paio di volte e ora va
posso chiederti un altra cosa?
come si fa a salvare le immagini che ricevi?

trovi tutto qui:

SwirlyMMS 1.0: ora è a pagamento ma con molte novità - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Giuseppe non arriva nulla quindi non vedo come nella vers prec il fech per scaricare mentre spedisco regolarmente. Da cosa può dipendere? Ho sentito vodafon che mi ha anche fatto fare una manovra per resettare la mia casella ma nulla. In sostanza… Nel caso mi arrivi un mms iphone mi avvisa con l’iconcina rossa come per gli sms quindi dovrei andare nella casella mms arrivi e scaricare con edge attivo. Ho capito bene? Ti confermo ho provato a spedirmi un mms con altro mio cell e non ricevo nulla. Ho già reinstallato un paio di volte. Tu che ne pensi? Grazie come sempre

Scusa ma nn ricevi nemmeno la notifica? io ho tim e ora nn ho piu swirly… ma se mi mandano un mms, mi arriva un sms che mi dice di andare sul sito e bla bla bla…

Riesco regolarmente a spedire con Vodafon (tramite swirly) sul cell Tim dove arriva l’ MMS ed il messaggio di notifica. Il problema è che l’ Iphone e Swirly (dove ho appunto la scheda Vodafon) sembrano proprio non ricevere nulla. Ho fatto varie prove E’ strano… spedisce regolarmente… ma non riceve nulla (parlo solo di MMS ovviamente). Non capisco e a questo punto non so proprio cosa fare. Credevo ci fosse un modo particolare per riceve… Ma dovrei trovare tutto nella cartella inbox dove poi devo scaricare con edge… credo… Pensa spedisce pure con il WI FI attivo. Sai dirmi nulla?

Non sembra essere nemmeno un problema di impostazioni…

Aspetta però… sul blog (iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone) se non ricordo male, c’è qualcosa di altri utenti che avevano problemi con mms e vodafone.

Col tasto cerca, scrivi “swirlymms 0.3.4” c’è la recensione del programma se scendi…ci sono degli shoot degli utenti con info e spiegazioni… dovrebbe esservi qualche modifica da fare nelle impostazioni sel server proxy. prova a controllare

Ho provato ma non ho trovato nulla tranne accenni sul wap… che comunque non ho capito. Lo strano è che la vecchia versione funzionava regolarmentr. Ora voglio provare a cambiare scheda e riconfigurare con tim per vedere se fa lo stesso problema. Grazie e se ti viene in mente nulla fammi sapere

Ho provato a cercare dove mi hai indicato ma non ho trovato nulla. Solo accenni su impostazioni wap che non so neppure dove inserire. Comunque ho fatto un’ ulteriore prova cambiando la sim vodafon con tim. Stesso problema. Spedisce ma non riceve (nel caso di tim ho pero’ ricevuto la notifica sms di avviso di ricezione dell’ MMS). Non so cosa fare. TI viene in mente nulla? Grazie