Sviluppo sito web

Avrei bisogno di una persona che mi sviluppa un sito web (io non saprei proprio da dove incominciare). L’idea è questa (anche se già stata fatta): vorrei creare una pagina web come milliondollarhomepage…la diversità sta nel fatto che il singolo pixel costerebbe
2 euro/dollari avendo così un totale (con tutti i pixel venduti) di 2 milioni di euro/dollari…una volta "avviato il sito, si deciderà una spazio di pixel vincitori e una volta completa la pagina, chi avrà messo la sua pubblicità nei pixel decisi, avrà un “premio” in denaro (da decidere). Mi rendo conto che l’idea è già stata fatta, ma con il premio in denaro no…esempio: la persona che avrà messo la sua pubblicità/link nel riquadro scelto, vincerà 300K euro/dollari, potrebbe essere allettante. Che ne dite? il premio ovviamente verrà elargito solamente a pagina completata!!! chiedo quindi se ci fosse qualcuno interessato a sviluppare questo sito insieme a me, facendo tutto al 50%. Cerco una persona seria che porta a termine il lavoro e crede in questa cosa e non che mi abbandona a metà lavoro…
Grazie