Sviluppo applicazione

Buon giorno,
sono alla ricerca di un programmatore per lo sviluppo di una applicazione per Iphone basata sul portale di v|e|a|f|o|r|f|u|n|.com (le | servono a scoraggiare i motori ad associare questo post al mio dominio)

Può in dettaglio il progetto dovrebbe prevedere le seguenti funzioni/sezioni:

PORTI

  • visualizzazione dati presi da un server online per nome/zona o per posizione gps (con relazione informazioni di distanza dal punto e direzione e/o con una visualizzazione grafica)
  • inserimento commento su database già esistente online ( opzionale )

PORTOLANO

  • visualizzazione dei dati presi da un server online in base alla posizione gps (con relazione informazioni di distanza dal punto e direzione e/o con una visualizzazione grafica).
  • inserimento di una nota per la posizione attuale su database già esistente online ( opzionale )

RICETTE

  • visualizzazione di dati presi da un server online
  • inserimento nuova ricetta su server già esistente online ( opzionale )

CODICE INTERNAZIONALE DEI SEGNALI

  • in realtà potrebbe anche non avere nessuna relazione con i server online, deve tradurre ogni lettera di una parola in una immagine e permettere la sua riproduzione in codice morse
    ( vedi servizio online sul portale )

tutti i dati sono già disponibili online e potremmo offrire i dati tabulati come sarà richiesto.
grazie,
T.

Sviluppatoe iphone- ipad disponibile

Salve, io sono un programmatore iPhone/ iPad, , da anni programmo e sviluppo, assieme ad altri miei collaboratori-programmatori, apps di ogni genere ( una tra tante: “costo della vita”). Per dettagli questo il mio sito: irlsolutions.com Ad ogni modo questo il mio indirizzo mail: contattaci(chicciola)irlsolutions.com
Roberto

Salve, sono Simone Leopizzi, sviluppatore iOS da più di 2 anni. Se siete ancora interessati, contattatemi.