Noi potremmo realizzarla e metterla gratis con il televideo dei canali italiani.
Dovrebbe essere abbastanza semplice e veloce realizzare un’applicazione di questo tipo.
wow, non la sapevo questa cosa! infatti mi chiedevo come fosse possibile connettersi al sistema del televideo! beh direi che questa applicazione va fatta! e non mi pare nemmeno molto complessa, giusto?
come idea è carina e come app non sarebbe male ma… su iphone cosa te ne fai del televideo quando hai tutto il web a disposizione? sarebbe utile se grazie alla grafica oscena del teletext ti permettesse di scambiare pochissimi dati, dopotutto sono solo caratteri alfanumerici, in modo da avere news o altro con pochissima spesa 3g
d’accordissimo con blackRab… si potrebbe giocare di più sull’interfaccia grafica che sul resto… mi spiego: l’utente riceve i dati del televideo sotto forma appunto di notizie… metti che vuole sapere la programmazione tv su canale 5 c’è un elenco in stile iphone che gliele mostra… prendendo le informazioni dal televideo… cosi sarebbe più avanzata
eh ma come fai a ricavare quei dati dalle immagini? bisognerebbe creare un interprete… penso sarebbe assai difficile, anche se effettivamente sarebbe una cosa veramente bella e stilosa…
si infatti magari una o piu classi interpreti… allora pensavo che qui ci si potrebbe spiegare a vicenda come fare… una volta definito un modo per farlo… ognuno si occupa di sezioni diverse… in poco tempo dovrebbe essere semplice finire!
si! comunque voi Dev iniziate a dare vita all’area privata, perchè quello sarà il vostro principale ‘ufficio’ per sviluppare le apps, in modo che nessuno ce le copi e ci anticipi!
poi ovviamente si può sempre pubblicare parte del codice in pubblico, ma solo dopo aver già messo le apps su app store…!
grandissimiiiiiiiii torno dopo 1 settimana di vacanza e appena ho visto la sezione DEV ho pensato :“siete dei grandi” ci voleva una sezione del genere…bravi