Sviluppatore interno non autorizzato

Salve, sono nuovo di questo forum e non so perfettameniente come funziona, avrei bisogno magari di un consiglio per il mio ipod su cui è installato ios 9.3.2, quando vado a installare un app fuori dallo store (in questo caso quella di pangu) mi appare ovviamente il profilo nelle impostazioni… ecco il problema è quello! Provando ad autorizzarlo mi dice che è impossibile e che devo collegarmi a internet nonostante sia già connesso ad un wifi. Online non sono riuscito a trovare nulla e sarei curioso di sapere solo perché si manifesta questo problema. Grazie mille :slight_smile:

Buongiorno anche a Te ,
Un saluto come inizio non sarebbe stato mal visto… Anzi… Diciamo che si tratta di “regola” della conversazione.
Inoltre, vedo che non hai compilato il profilo… Cosa utile alla community per aiutarti e non sei passato dalla sezione presentazioni…

Per avere il maggior numero di risposte, quanto sopra è il minimo da rispettare… Poi a voi la scelta.

Grazie della segnalazione, ho dato un occhiata al profilo e ho aggiunto delle informazioni… cercherò di migliorare col tempo