Ciao a tutti sviluppatori. Mi sto avvicinando, ultimamente alla programmazione di dispositivi mobili e volevo chiedere a voi, sicuramente più esperti di me, un consiglio.
Volevo leggermi una guida per lo sviluppo di applicazioni ios 5, considerato il fatto che non ho mai programmato in obj C e Cocoa.
Quale guida mi consigliate di leggere?
Io avevo visto queste 3:
Link rimosso
A voi la parola
Magari se qualcuno di voi ne ha letto qualcun altro più scorrevole me lo dica pure (oppure se esite qualcosa in italiano anche se ne dubito).
L’importante è che sia completo e che una volta finito di leggere ho una bella infarinatura su come poter padroneggiare con obective C e con is5 sdk.
Grazie mille
Salve sono Simone Leopizzi, sviluppatore software specializzato in sviluppo applicazioni per piattaforme mobile come iOS e Android, ti ho inviato un pm.
Allora visto che l’utente ha posto una domanda pubblica sei pregato di rispondere pubblicamente e non com’è tua consuetudine arrivare qui con la tua solita frase standard per poi fare i comodi tuoi in pm.
Spero di essere stato chiaro.