Sviluppare iOS App con Iphone 7 o 7+

Salve a tutti, volevo chiedere a chi ha avuto già esperienza diretta essendo uno sviluppatore o conoscendone uno, se l’iphone 7 o 7s preso a rate (per esempio da Wind), può essere utilizzato con Xcode per sviluppare App iOS visto che non so se in qualche modo il fatto che sia un telefono bloccato possa creare chissa quale problema o meno. Grazie del tempo :wink:

gli iPhone italiani non hanno nessun blocco, ma a parte questo, non avresti nessun problema nemmeno se fosse un iPhone sim lock

gli iPhone italiani non hanno nessun blocco, ma a parte questo, non avresti nessun problema nemmeno se fosse un iPhone sim lock

gli iPhone italiani non hanno nessun blocco, ma a parte questo, non avresti nessun problema nemmeno se fosse un iPhone sim lock

gli iPhone italiani non hanno nessun blocco, ma a parte questo, non avresti nessun problema nemmeno se fosse un iPhone sim lock

chiedo scusa ai mod…non so cosa sia successo, ma è partito lo stesso messaggio 4 volte

ho cancellato io :wink:
io però non capisco, onestamente, il discorso: come si può parlare di 7s?
mi sembra molto prematuro

[QUOTE=Andrea 6r;n1959841]ho cancellato io :wink:
io però non capisco, onestamente, il discorso: come si può parlare di 7s?
mi sembra molto prematuro [/QUOTE]

E’ stato un mio errore di scrittura, intendevo il 7 o 7+, visto che il 7s non è ancora uscito e non so nemmeno se uscirà.

Grazie, da quello che dici allora l’unico cosa al massimo che puo accadere se l’operatore da cui si prende il telefono applica la sim lock è che si deve utilizzare solamente la sim data in dotazione con il cellulare comprato, però questo non crea nessun problema con il fatto che si possa collegare il telefono ad Xcode e sviluppare un applicazione, giusto?

[QUOTE=Believe;n1959855]

E’ stato un mio errore di scrittura, intendevo il 7 o 7+, visto che il 7s non è ancora uscito e non so nemmeno se uscirà.

Grazie, da quello che dici allora l’unico cosa al massimo che puo accadere se l’operatore da cui si prende il telefono applica la sim lock è che si deve utilizzare solamente la sim data in dotazione con il cellulare comprato, però questo non crea nessun problema con il fatto che si possa collegare il telefono ad Xcode e sviluppare un applicazione, giusto?[/QUOTE]

esatto, ma ripeto che in Italia non esistono iPhone venduti sim lock

Perfetto, allora sistemo il titolo e sposto nella sezione corretta