Svegliarsi con Mp3

Sto cercando una cosa semplicissima: vorrei svegliarmi alla mattina con un mp3 anzichè con una suoneria.
Io sarò scemo, ma non riesco a trovare una cosa così semplice :confused1:
Vi risulta esista un programmino che lo faccia?

Il mio obiettivo finale è acquistare:

mettere l’iPhone in modalità aereo e svegliarmi ogni mattina con una canzone che scelgo la sera prima :stuck_out_tongue:

Sì sì lo so sono malato :frowning:

P.S. Nell’immagine sotto hanno scritto “iPhone not included”… quelli della Jbl sono dei geni! :laugh:

:lol: Hai ragione quelli del jbl sono dei geni! :smiley:
Cmq che io sappia un’applicazione del genere non c’è… :frowning:
Però non sei malato tranquillo, anche a me farebbe piacere una cosa del genere la mattina! Specie quando bisogna svegliarsi per andare al lavoro! :slight_smile:

quoto!!!
cmq una soluzione ci sarebbe…
io usando iRinger mi sono creato una suoneria ke una volta sincronizzata con iTunes diventa suoneria ad hoc su iPhone…
quando setti la sveglia puoi scegliere anche di selezionare qst suoneria-canzone
poi ovviamente con il metodo descritto qst estate da iPhoneitalia x le suonerie lunghe qnt vogliamo abbiamo la possibilità di farla durare di + di 30 secondi!

Sì potrebbe essere una soluzione, ma non ho molta voglia di mettermi a convertire canzoni ogni sera prima di coricarmi :stuck_out_tongue:
Se trovo un programma che mi permette di scegliere proprio un mp3, riesco a giustificare la spesa x la dock jbl. Con le suonerie a questo punto posso usare l’altoparlante dell’iPhone :wink:
In più avevo già pensato di usare quest’altro software… era perfetto :crying:
Pazienza, piuttosto mi sveglio con Virgin radio… una scarica di rock è il metodo migliore per affrontare la giornata! :smiley:

iClock-Light Fr
Un petit logiciel pour mettre les titres iTunes en alarme." qui

… “Compatible avec un firmware 1.1.3 et 1.1.4”

E’ una congiura :crying:

credo ke qll ke ho detto sia la + semplice e veloce…magari uno se le crea e poi le usa con comodo :wink:

No grande figata! Grazie per averla postata! Ora me la installo subito sul mio vecchio fw! :rolleyes:
Vive la france! :smiley:

I hate you! :angry:

:stuck_out_tongue: