ciao a tutti..sono nuovo
avrei un problema con l’iphone 4S e 3GS entrambi aggiornati IOS6
a telefono spento su entrambi non suona la sveglia.. mi sfugge qualcosa o è un’anomalia
grazie per eventuali risposte
No è normalissimo
è così da sempre e sempre sarà ![]()
Ti sarebbe bastata una semplice ricerca ![]()
Chiudo