sveglia

sapevate che se il telefono è spento la sveglia non suona? :x
non c’è qualche metodo per ovviare a questa lacuna? perchè di lacuna si tratta…e anche bella grossa

Re: sveglia

porca miseria, che fregatura… non ha proprio senso la sveglia se devi lasciare il cell acceso :expressionless:

Re: sveglia

eh si…ha una bellissima impostazione, puoi personalizzare i giorni in cui farla suonare e in cui no, puoi programmarne più di una, però se lo tieni spento rimani a letto :roll:

Re: sveglia

[quote=alibert81]
però se lo tieni spento rimani a letto :roll:[/quote]

dai che tutto sommato non è così maleeee :mrgreen:

le menti geniali di apple vogliono il nostro riposo e la nostra tranquillità :lol: :roll:

Re: sveglia

[quote=Nico][quote=alibert81]
però se lo tieni spento rimani a letto :roll:[/quote]

dai che tutto sommato non è così maleeee :mrgreen:

le menti geniali di apple vogliono il nostro riposo e la nostra tranquillità :lol: :roll:[/quote]

vorranno creare nuovi posti di lavoro facendo licenziare gli acquirenti di iphone per i ritardi accumulati sul luogo di lavoro

Re: sveglia

eh si forse è proprio così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: sveglia

Ma quando l’iphone è spento non visualizza nessuna funzione?? (Per esempio la ricarica in corso o comleta…)

Re: sveglia

riformula la domanda, non capisco cosa vuoi dire…

Re: sveglia

Se il mio iphone è spento, come noto non funziona la sveglia, ma non mostra neppure se si sta ricaricando o altro?

Re: sveglia

se è spento non può essere in ricarica visto che se lo ricarichi si accende!

Re: sveglia

a dire il vero, se collego l’iphone spento alla base, si accende…

ma se lo collego acceso e lo spego da collegato, anche se non visualizza nulla mi si ricarica… fate la prova :wink:

Re: sveglia

[quote=manuel_fantoni]a dire il vero, se collego l’iphone spento alla base, si accende…

ma se lo collego acceso e lo spego da collegato, anche se non visualizza nulla mi si ricarica… fate la prova ;)[/quote]
ah si? interessante questa cosa non la sapevo!

Re: sveglia

[quote=Nico][quote=manuel_fantoni]a dire il vero, se collego l’iphone spento alla base, si accende…

ma se lo collego acceso e lo spego da collegato, anche se non visualizza nulla mi si ricarica… fate la prova ;)[/quote]
ah si? interessante questa cosa non la sapevo![/quote]

stanotte collegato con un quarto di batteria rimanente, spento dopo averlo collegato… stamattina carica piena…

prova empirica… :smiley:

Re: sveglia

proverò anche io! ma via usb con il pc?

Re: sveglia

no no, presa di corrente e base :wink:

Re: sveglia

ah vabbeh, allora è ovvio! :smiley: mi pre che sia impossibile spegnerlo mentre carica collegato al pc… domani faccio varie prove comunque :mrgreen:

Re: sveglia

Mi è successo di averlo acceso e in ricarica, ma spegnendolo lo scherma restava nero, non mi avvisava che la ricarica era ancora in corso… :roll: