Sveglia non funzionante per l'ennesima volta

Non è possibile.
La sveglia del’iphone è un terno a lotto un altro pò rischio il lavoro. Oggi andrò a comprarmi una di quelle svegliette cinesi a lancette e che cavolo. Purtroppo non è la prima volta che per non so quale motivo l’iPhone nonostante abbia la sveglia attiva quando mi alzo dal letto, non suoni durante la notte.
Sarà che il bug del primo del mese sussiste ancora? non lo sò, ma questo dispositivo per me inizia ad averne torppi di problemi e mi costringerà a prendere decisioni future per niente positive riguardo Apple.

Che è successo?spiegati meglio…

A me oggi la sveglia ho funzionato correttamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prmeetto che è successo già altre volte e non so in quali circostanze. Comunque niente, stamattina l’avevo impostata per le 08.00. Mio fratello arriva: Robè ma a lavoro? niente?? Così mi svelgio di soprassalto alle 11.40, mi ritrovo l’icona dell’orologio comunque in alto attiva, come se la sveglia fosse attiva effettivamente, ma poi in sostanza non ha suonato. Difatti neanche lui l’ha sentita dall’altra stanza perché spesso lui la sente anche magari quando io la riabbasso. Stamattina non mi ricordo proprio per niente di averla riabbassata o di averla sentita, segno che non ha suona, ed anche lui non ha sentito nulla. Leggendo in giro vedo che si trattava dsi un bug ipoteticamente risolto in seguito, che affliggeva il primo gennaio dell’anno. Beh il caso vuole che oggi è il primo del mese, non di Gennaio ma di Aprile, ed effettivamente non ha suonato. Quindi attenzione, se mettete la sveglia ed è il primo del mese, consiglio di non dargli tanta fiducia, anzi, non datela proprio che è meglio. Inutile spiegare che oggi ho dovuto prendere un giuorno di ferie e lavoro me ne hanno dette di tutti i colori.

Mah…pesante come problema in effetti…magari vediamo se è capitato a qualcun altro…

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh si. oggi andrò ad acquistare un oregon al mediaworld.

Oggi ho voluto fare una nuova prova, fortuna che avevo la mia nuova sveglia altrimenti avrei ribeccato una fregatura anche oggi.
Praticamente ho scoperto che la sveglia si disattiva da sola!
Cioè mi sveglio e vedo che il simbolo della sveglia non c’è più. Ora non so in quale circostanze capita ma avvolte capita avvolte no. Mah!

Strano…non è normale.

La prossima volta modifica l ultimo post se non hai ricevuto riposta :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti chiedo scusa.
Ora ho riprovato a riusare la sveglia tipo 5 volte per vedere se funzionava a distanza di 15 minuti. Beh le prime 4 è andata alla 5° si è di nuovo disattivata da sola!
Sta di fatto che tanto ora dovrò chiamare apple per problemi audio già che ci sto gli dico anche della sveglia…

ma secondo voi può essere che magari altre app che fungono da orologi e sveglie, seppur non usandole o non tenendole in background, possano influire negativamente sulla sveglia principale dell’iPhone?

up

al prossimo up chiudo

non capisco il motivo visto che son passate più di 24h e poi pretendete che una persona modifichi un post piuttosto che fare un Reply. Ma se lo modifica quel post vaga nel nulla e non avrei più una risposta. Per il resto fate come vi pare tanto mi sono già stancato. Come quella di venire accusati di utilizzare app craccate o affini anche quando non vengono minimamente menzionate nel forum. Non si può parlare di JB, non si può parlare di app, perché subito si ha il pregiudizio che quell’utente stia parlando di pirateria, e poi date modo anche di vedere che il JB se utilizzato con buona norma può essere utilizzato e menzionato nei post, ma per favore. E’ ridicolo tutto ciò. Andrò su forum migliori, con politiche migliori.
Adieux :slight_smile:

ciao. Chiudo

Eppure quelle 4 regolette non son mica così difficili eh…poi se uno non legge o è male informato,quello è un altro paio di maniche. Saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quanto tempo perso per fare una polemica inutile che porta solo a farti riprendere ancora…
Mah…