Sveglia inesistente suona dopo passaggio da iphone 6s a 12 pro

buongiorno , sono nuovo qui. dopo aver effettuato passaggio dati da telefono a telefono , ora tutti i giorni mi suonano 4 sveglie alla mattina. queste sveglie non sono attivate su nessun dispositivo dato che ho cancellato tutte le sveglie sia sul 12pro che sul 6s.
Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille

Buongiorno
Ti consiglio di controllare che non ci siano altre app che fungono da sveglia.

Inoltre c’è da capire se sono notifiche o effettive sveglie.

Dovresti testare e controllare “app per app”.

Altra scelta, quella di non usare il backup.

Vai in orologio clicca su sveglie e disattivale tutte oppure prove ad andare nell app SALUTE e verifica di nn aver impostato qualche sveglia , se hai impostato il SONNO potrebbero essersi attivate delle sveglie

Ciao ho anche io questo problema, puoi dirmi come hai risolto? Grazie

Ciao
Hai seguito i consigli riportati nel topic?

Ciao, ho lo stesso problema …ho effettuato un passaggio da iPhone6 al 14plus. Ho tolto tutto il possibile dal 6 ma la maledetta di sveglia di due anni fa suona ancora anche se non c’è traccia. Può essere colpa del backup fermo, anche questo inspiegabilmente, a quell’anno? grazie mille a chi potrà essermi d’aiuto.

Buongiorno
Per quanto riguarda il backup fermo ad 1 anno fa… di inspiegabile c’è poco… o non hai spazio su iCloud, oppure il terminale non era in Wi-Fi durante la ricarica, ancora backup iCloud disattivato… sono comunque impostazioni diverse dalle “standard”, modificate a livello umano.

Riguardo la sveglia, controlla nell’app Orologio > Sveglie, se non ci sia attiva la funzione “Risveglio”, la prima in alto.
Nel caso disattivala.

Riguardo il passaggio del backup, da iPhone 6 ad iPhone 14 è sinceramente troppo.
Troppa distanza di “Terminali” e sopratutto di “iOS” tra i 2 dispositivi. Io sarei partito da zero senza minimamente pensarci… oltretutto in considerazione di un backup datato 1 anno e del fatto che le cose necessarie, vengono riprese semplicemente con l’uso dello stesso account Apple, ovvero Rubrica, Note, Password.

L’impostazione come nuovo dispositivo resta il consiglio migliore che possa darti, ovviamente, a questo punto, passando da un DFU tramite iTunes così da avere il terminale come appena uscito dalla scatola.

Buona continuazione.