SVEGLIA Firmware 2.0

ragazzi sul firm 2.0 la veglio funge anche da spento sull’iphone o deve essere sempre in stanby???

la sveglia funziona solo ad iphone acceso.

cavolo almeno sul 2.0 potevano metterlo anche da spento questa funzione uff!

almeno ce qualche app che permette di farla funzionare anche da spento? altrimenti mi tocca usare due cell…gia che la batteria non si cambia dasoli se non lo spengo mai in un anno e finita la batteria

per ora un’app del genere non c’è!
concordo quando dici che la batteria non si cambia da sola…:wink:
ma un iphone alla fine è un cellulare e personalmente il mio cellulare, proprio in quanto tale, anche di notte resta acceso!
come fai a dormire col cell spento???:smiley:

…è vero, io sono di quelli che “quando va a dormire lo spegne”, ma credo che prenderò l’abitudine :slight_smile:

Leggevo in giro che l’iphone é stato pensato per nn spegnerlo mai…quindi vuol dire che mettendolo in sleep o altro (nn so tutte le funzioni standby che ha) dovrebbe essere come spento.

Leggete bene il manuale, forse li dice qualcosa di importante.

be in teoria tutti i palmari sono fatti per stare sempre accesi e io disolito non lo spengo il cell…solo i giorni che posso dormire lo spengo xke non voglio rotture :slight_smile:
faro una prova e vedere in speep durante la notte quanta batteria si consuma cosi ti fai un idea di quanto sia a riposo l’iphone nella notte