ehi buonasera forum
mi ritrovo nella situazione in cui per ora non ho più prodotti apple :P:D iphone(4) venduto ipad(2) anche.
Mi ritrovo con un nokia di fascia bassa e sinceramente non ce la faccio più hihi. Poi tra poco devo partire… come posso stare senza navigazione internet e app utilissime ?
Mancherebbero soltanto 3 mesi all’uscita del nuovo melafonino più 1 mese per verificare se valga l’acquisto…
Percio’ non so se nel frattempo prendermi un 4s (anche solo 16 gb) (o un S3)…
La mia preoccupazione è la svalutazione per la rivendibilita’.
Nuovo viene 659 €, una volta uscito il 5 quanto verrà?
e a quanto rivenderlo?
per l’acquisto del 5 ci metterei circa +150 (vendita iphone e ipad) se non acquistassi ora il 4s…
se acquistassi invece il 4s e poi lo vendessi e prendessi il 5 ci dovrei mettere molto di più credo
aiutatemi nel mio ragionamento contorto
Confermo quello che hanno detti i ragazzi l’iPhone si svaluta pochissimo rispetto al s3, e sicuramente un Iphone usato sarà più rivendibile di un s3 per molti motivi compresa la migliore assistenza
scrivo da tapatalk
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."
ciao razor
ho pure io lo stesso problemino tuo e concordo pienamente quanto dicono i ragazzi per via della svalutazione ma guarda sto combattendo giornalmente per non andare a prendermi l’iphone4s o samsung s3 che sia !!
però credo e spero di riuscire a tenere botta con un semplice nokia c2-01 "umts"visto che ho un contratto della “tre” e di aspettare il nuovo iphone 5 che cmq spero che esca almeno le prime voci ufficiali della presentazione i primi giorni di settembre “quindi manca all’incirca 45 giorni (spero)”.
porto un po’ di pazienza ma più si avvicinerà il fatidico giorno e più sarà bella la surprise…
altrimenti se sei come me ,quando arriverà il 5 dirai "porca l’oca se avessi aspettato un po’ ora con pochino in più mi prendo il nuovo terminale …
CHE DICI ASPETTIAMO …SI DAI ,PORTA PAZIENZA QUALCHE GIORNO !!
ciao
Io mi trovo in una situazione simile alla tua,ho venduto il 4 e sto aspettando l’uscita del 5 ma nn x comprarlo ma x far si ke il 4s svaluti e prendere quello…cmq se tu veramente vuoi il 5 devi solo aspettare xke gia ora il 4s vale,usato, 450 euro(e te lo dico io ke lo sto cercando sui vari mercatini,usato)…per cui riski ke se lo prendi ora,quando esce il 5 devi metterci circa 300 euro…
Io pure sono in panico, dovrei decidere domani se ordinare l’iphone 4s o aspettare il 5 :S
l’iphone 4s 16gb l’ho trovato nuovissimo a 599 :S , ma non saprei, forse mi conviene aspettare il 5 ^^ intanto mio fratello si prende il 4s… asd
Io fossi in te aspetteri, ormai non manca molto e le novità dovrebbero essere rilevanti. La svalutazione è inevitabile, già adesso un 4s da 16 gb si trova intorno ai 550 euro (non considero i privati o i siti truffa ovviamente) e con il 5 si svaluterà ancora di più. Ho notato anche che, rispetto al passato, gli iphone tengono meno il prezzo probabilmente per la crisi economica ma anche per la maggiore diffusione degli stessi che lo rendono meno “oggetto del desiderio”.
per me vedendo che lanciarono il 4s a 649 euro e che la samsung lanciò l’s3 a 699 apple per il suo nuovo iphone sforerà i 700 euro, mettiamoci la nostra iva alta direi che sforerà abbastanza