Ciao ragazzi avevo un iphone 4 con schermo rotto e ho deciso di provare a ripararlo da solo. La sostituzione è andata abbastanza bene, però una volta riacceso il telefono mi si è presentato un problema abbastanza critico. La parte superiore dell’iphone quella in cui c’è fotocamera, altoparlante e tutto il resto, dopo pochi minuti raggiunge temperature altissime. Ho provato a cercare in giro e qualcuno parlava di un nastro isolante da metter da qualche parte, però non ho capito bene dove e non sono riuscito a trovare guide o altro. Spero che almeno voi possiate aiutarmi. Grazieee :crying::crying:
Ciao,
Hai isolato i flat del nuovo display prima di montarlo sul dispositivo?
Inoltre, hai ricollegato correttamente tutti i flat?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie per avermi risposto. Allora i collegamenti sembrano ok. Ma è il primo punto che mi sfugge, che vuole dire isolare i flat del nuovo display come dovrei fare? e cosa dovrei utilizzare?
Allora,
Sopra icontatti chevanno attaccati alla scheda madre, andrebbe applicata una spugnetta adesiva come il display originale.
Se hai ancora il vecchio display dai un’occhiata a come sono isolati sopra, e ti renderai conto
Per isolarli basterebbe anche ritagliare un piccolo rettangolo di nastro isolante nero, e applicarlo con attenzione sopra i flat.
Ok adesso ricerco i vecchi pezzi nel cestino e controllo poi ti faccio sapere. Grazie mille per adesso.
Prego [emoji106]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk