Surriscaldamento iPhone4

asd

anche io ho avuto stamane lo stesso problema, una schermata con il triangolo giallo che diceva che il telefono doveva raffreddarsi solo che al tatto non scottava per niente comunque e’ andata via in due secondi.

Ho girato 1 ora e mezzo di video sabato, scalda ma nessun mesaggio di avviso,
dovrebbe comparire solo quando la temperatura va oltre i 35 gradi, è scritto
sul manuale. :slight_smile:

Un’ora e mezza sono tanti, ottimo test per il surriscaldamento…

a me ha scaldato solo mentre si stava caricando e nel contempo stavo utilizzando skype…ma nessun messaggio di allerta

io l’ho usato un oretta per giocare in spiaggia, vivo in sardegna quindi il sole picchia forte, ma nessun messaggio di surriscaldamento… :slight_smile:

Ma non saranno le custodie a farlo scaldare? Io lo tengo nudo nell’utilizzo e lo ripongo in calzino di cotone Apple per tenerlo in tasca…

Riesumo la discussione… il mio iphone usando la videocamera ( sia per foto cheper video) si scalda un tantino anche se non diventa rovente lo si sente che è caldo— uso custodia il plastica rigida della speack… può influire il fatto che è chiuso nella custodia???ciao a tutti!

Certo, Apple consiglia di togliere la custodia se l’iPhone si scalda troppo (soprattutto se in carica) per evitare che si possa danneggiare la batteria.

Avevo acquistato questa custodia per proteggerlo un pò da urti e polvere, non per rovinarlo accidenti… e dire che mi è costata ben 29,95 euro… cosa posso usare per proteggere il telefono e non causare questi danni?grazie
p.s. il mio si scalda solo quando è attiva la video camera…

Guarda c’è da preoccuparsi solo se il dispositivo diventa bollente, in quel caso allora ti conviene togliere la custodia per farlo respirare

con una custodia in silicone presa sulla baia, il mio riscaldava tantissimo! Quasi era intoccabile. Presa, lanciata dal terrazzo, adesso si riscalda il giusto.
abbasso le custodieeee!

Come lo proteggi quindi il tuo iphone?