Surriscaldamento iphone 6s plus dopo sostituzione display

Salve, ho smontato un iphone 6s plus per sostituire il display che era scheggiato,ma era tutto funzionante sia fotocamere (ant e post) sia flash e touch… Stacco la batteria , tolgo i flat del display , e poi inizio a smontare il pannello posteriore del display seguito da tasto home e infine il sensore di prossimità con speaker e fotocamera anteriore e sposto tutto sul nuovo display… Monto il display ,attacco la batteria e lo accendo prima di chiuderlo del tutto… tengo il display alzato per comodità e praticamente si accende… il touch id funziona ,ma la fotocamera anteriore non funziona più però il sensore si perché ruotando il telefono ruota tutto… Senza capire perché… Poi che succede … Lo chiudo e noto che il telefono va a scatti…e non funzionava nemmeno la fotocamera post e ne il flash e per di più è iniziato a scaldarsi tutta la parte vicino alla fotocamera. … Perplesso lo spengo lo riapro e faccio delle prove, di cui la più strana è stata che se ho lo schermo alzato va bene tutto tranne la fotocamera anteriore… Se abbasso lo schermo come se lo dovessi chiudere inizia ad andare tutto lento…
Sapreste darmi una mano? Grazie in anticipo

Ciao
Purtroppo dare una mano su una riparazione non è possibile.
Solo un tecnico specializzato e certificato potràC mediante diagnostica, capire dove sia il problema.

IPhoneItalia sconsiglia da sempre le riparazioni fai da te. Mille video su YouTube, qualche vite smontata o batterie sostituite a fortuna, non rendono tecnici specializzati.

Purtroppo tanti altri utenti hanno avuto più o meno i tuoi stessi problemi.

Le faccio da anni ste cose o comunque riparazioni in generale ed è la prima volta che mi succede

Ribadendo quanto sopra, ovvero che solo un tecnico specializzato mediante diagnostica potrà darti riscontro in merito alla problematica riscontrata, confermo, da tecnico specializzato (per altri prodotti) con 25 anni di esperienza sulle spalle, che quanto accaduto è esattamente il confine tra appassionato/smanettone ed operatore del settore. Non si discute la tua manualità o la riuscita di altri lavoretti simili.
Cordialità