Avrei bisogno di assistenza per un problema dell’iPhone 6 fuori garanzia
Presenta da settimane un eccessivo surriscaldamento fino ad arrivare al punto di ricevere l’avviso di superamento della temperatura consentita, pur non utilizzandolo.
Ieri ho fatto sostituire la batteria con una orginale Apple ma il problema sussiste, anche dopo aver aggiornato tutte le app e ripristinato le impostazioni.
in un centro Apple autorizzato della mia cittá . Ho sbagliato perche ho chiesto di far cambiare la batteria,( la precedente era non originale) perchè da tempo ormai che la capacità era ridotta a 85% , pero’ solo dal mese scorso ha iniziato a scaldarsi tantissimo anche facendo le attivita’ piu banali. soprattutto qundo sto al telefono, bollente.
Pensavo di aver risolto il mio problema eppure si vede che c’e un altra causa.
ah mi hanno segnalato anche che non funziona il sensore di prossimità, pero’ sarebbe costato davvero troppo ripararlo, soprattutto fuori garanzia, quindi mi sono limitata a cambiare la batteria.
Inizialmente occorrerebbe un ripristino pulito, senza riprendere il backup.
Utilizzando così il terminale, pulito e senza app, si potrebbe intendere la presenza, o meno, di un danno hardware.