Salve ragazzi sono nuovo in forum volevo chiedervi se succede anche a voi che il vostro iPhone 5S diventa bollente in mano quando lo utilizzate per più di 5 minuti ma ho notato che accade più per Internet in Wi-Fi è normale solo caldo sono un iOS 9.2.1 e non voglio agguornarlo per rallentarlo grazie
Ciao Antonio, sposto la discussione sotto la categoria Generale iPhone 5s, nel mentre che qualcuno ti risponda.
Ti ringrazio gentilissimo
Potrebbe essere una problematica di terminale troppo pieno di file spazzatura, ma anche un deterioramento della batteria…
Per l’aggiornamento, il tuo ragionamento è senza senso… Hai già iOS 9. Aggiornarlo alle più recenti versioni, 9.3.3 attualmente, porta solo dei bug fix.
Per escludere danni hardware, puoi solo ripristinare da dfu e poi riprendere il backup.
“Cos’è il dfu?”
È la procedura di ripristino profondo, completo e con installazione di software pulito.
Trovi le guide sul forum
No l’ho comprato 5 mesi fa ha sempre avuto sta problematica che diventa bollente e la batteria in connessione dati usandolo mi dura qualche ora max 4 o 5 ore, ho chiamato apple care e dopo diagnostica tutto apposto, sono andato all Apple Store neanche ho parlato mi ha detto è tutto apposto figurati se me lo sostituiscono però con apple care gentilissimi ero rimasto che dovevo aggiornarlo e ripristinarlo ho paura che mi rallenta come tutti gli aggiornamenti ora è bello veloce
Scusami sono nuovo anche in apple ma i rallentamenti si hanno di più tra uno iOS e l’altro tipo gli aggiornamenti in iOS 9 sono solo correzioni e perfezionamenti? Mentre se si passa tra io 9 a iOS 10 lì c’è la differenza?
Ciao Antonio, come da regolamento, vedi in calce, non è consentito scrivere due messaggi di fila nell’arco dei 3 giorni consecutivi al primo messaggio (ad esclusione del mercatino).
La procedura nel caso tu voglia scrivere un ulteriore messaggio e quella di usare la funzione modifica messaggio e quindi di modificare il tuo ultimo messaggio .
[B]
Regole specifiche per UP dei topic ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO
gli UP ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO sono consenti in forma di 1 ogni 3 giorni (ad esclusione del mercatino dove è concesso 1 UP al giorno)
Al di fuori del MERCATINO, se nessuno ha postato e non sono passati 3 giorni, non è consentito inserire un MESSAGGIO CONSECUTIVO, quindi multiplo, ma va modificato il proprio ultimo Post, per mezzo del tasto modifica. [/B]
Infine per l’argomento IOS9 e rallentamenti per non andare off-topic ti suggerisco di accodarti all’esistente topic le-nostre-impressioni-su-ios-9-9-0-x-9-1-9-2-9-3l.
Ciao, io attualmente ho un 5s con iOS 9.2.1, e non ho problemi di riscaldamento eccessivo…