Surriscaldamento iPhone 4S e batteria

allora potrebbe dipendere dalla stagione calda…prova a tenere il telefono in un luogo fresco e ventilato…fa un ciclo di ricarica completo e non farne un utilizzo troppo pesante…vedi un po…

se persiste,contatta nuovamente apple.

a questo ho pensato anche io. Il fatto che la linea diminuisce in questo periodo nelle nostre zone, affollate di turisti. ora ho disattivato tutto, non ho nemmeno fb e whatsapp sul cell. Speriamo bene

il problema è che apple mi ha detto che non rilevando nessun difetto, potrei correre il rischio di mandare il telefono e poi vedermelo rispedito senza nessun intervento.

beh lo sforzo della parte telefonica, fa…e non poco eh…

vedi un po come va in questi giorni…secondo me non era nemmeno necessaria eliminare le app…ma va beh… :wink: facci sapere.

Surriscaldamento iPhone 4S e batteria

È’ successo anche a me sono due i motivi

  1. la stagione calda e il telefono si scarica
  2. ho fatto un ripristino ed ora dura di più

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

Succede anche a me la stessa cosa! Il telefono ha 19 mesi ( no jailbreak ), in condizioni originali.
Tutte le volte per scrupolosità faccio un ciclo di carica completo ( dal 10% in giù ) e presenta questo surriscaldamento della batteria senza essere usato.
Inoltre per caricarsi completamente impiega circa 2 ore e mezza!
Tengo sempre 3G staccato e wifi acceso solo in casa.
Le ho provate tutte! Cosa faccio? Se contatto la Apple non vorrei che mi tenessero il telefono chissà quanto per fare il test batteria e, come nella maggior parte dei casi, dirmi che è tutto a posto e ridarmi il telefono con li stessi problemi!

Surriscaldamento iPhone 4S e batteria

Se davvero presenti delle anomalie,non hai alternative che chiamare apple.

Comunque per una ricarica completa,2 ore e mezza può anche essere normale…soprattutto se nel frattempo utilizzi pure il dispositivo.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Non lo uso durante la carica proprio perché so che ci mette tanto a caricarsi…
La ricarica parte velocissima ovvero dal 10% al 75% circa ci mette 1 ora o poco più, da lì in poi impiega 1 ora e mezza.
Se mi reca nel centro Vodafone dove l’ho preso la più probabile cosa che mi dicono quale può essere?
Vanno per sostituzione o mi fanno spendere chissà quanto per ripararlo??

sei nel primo o secondo anno di garanzia?

si devono effettuare le verifiche in questo caso…da li la decisione se farlo sostituire gratuitamente come da garanzia o pagare.

Ormai nel secondo perché il telefono ha 19 mesi!
Nel caso di pagare mi verrà fatto un preventivo? cioè potrò decidere se farlo riparare o no…anche se il telefono si trova già all’assistenza

Surriscaldamento iPhone 4S e batteria

Si si potrai decidere se procedere alla sostituzione a pagamento o niente.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk